Come sapere se c'è energia negativa a casa

A volte notate che le cose accadono a casa che non sono molto comuni e che possono essere descritte come "strane" o percepite come cattive energie o vibrazioni, tra le altre sensazioni che possono essere percepite. Ciò può essere dovuto al fatto che c'è un'energia negativa a casa nella scia di alcuni incantesimi o malocchio principalmente. Tuttavia, a volte, sono segnali che vengono percepiti e che non sono correlati alla presenza di energie cattive. Quindi, come fai a sapere se c'è energia negativa a casa?

Da, spieghiamo i diversi modi che devi scoprire, oltre a dirti i segnali più comuni e inequivocabili che hai davvero energie negative a casa, il che sarebbe consigliabile agire per attirare solo cose buone.

Potresti anche essere interessato: come pulire la casa delle energie negative con il limone

Segni che indicano che c'è energia negativa a casa

Quindi puoi sapere se c'è o meno energia negativa in una casa, la prima cosa che devi sapere e ciò che devi guardare sono i sintomi di energia negativa, tra cui i seguenti:

  • Le persone che vivono in quella casa si ammalano molto spesso e, persino, non si riprendono mai completamente da quella malattia per la quale, spesso, non c'è alcuna causa fisica o medica per spiegarlo.
  • Situazioni di violenza, scontri o discussioni in casa.
  • È vittima di rapine, rapine ... molto spesso.
  • Animali che sono sempre molto irrequieti e con nervosismo continuo.
  • Le piante muoiono o sono sempre appassite.
  • Vengono a casa e hanno oggetti in esso che non conoscono la loro origine o chi li ha inviati o dati loro.
  • Disturbo generalizzato in casa
  • La sporcizia è sempre più che pulita.
  • Mostra nell'atmosfera della casa tristezza e solitudine.
  • Cattivi odori che non sanno da dove vengono e senza causa apparente che li origina.
  • Sento sempre freddo

Come usare il sale per sapere se c'è energia negativa a casa

Se si osserva che ci sono alcuni o molti dei segnali che abbiamo commentato nella sezione precedente, la più probabile è che ci sia energia negativa a casa. Ad ogni modo, ci sono modi per controllarlo per essere sicuro che sia così o meno.

Uno dei prodotti più utilizzati per sapere se c'è energia negativa a casa è il sale. Infatti, è usato in molti rituali sia per porre fine alle cattive energie sia per attrarre cose buone e purificare e purificare la casa dalle cattive energie. In questo caso, il sale può essere utilizzato per rilevare e pulire l'energia negativa in diversi modi:

  • Sale: per sapere se hai cattive energie a casa, è meglio mettere un piatto di sale sotto il letto prima di andare a dormire. Se il mattino dopo il sale sul piatto è diventato viola, hai cattive energie a casa.
  • Sale nero: un altro modo per sapere se ci sono cattive energie a casa è usare il cosiddetto sale nero. In realtà, è un sale grigio rosa di origine vulcanica, che dà quel nome. Questo prodotto devi mettere negli angoli della casa e nelle quattro direzioni dei punti cardinali, così come sotto il letto. Se cambi colore, trama o odore, hai cattive energie e le assorbi.
  • Sale e aceto: l' aceto è un prodotto che, tradizionalmente, è considerato un detergente per le energie cattive. In combinazione con il sale, aumentano le proprietà dei due prodotti. Per sapere se hai cattive energie a casa, devi mettere alcuni barattoli in cui tre quarti sono salati e il quarto rimanente è aceto di vino bianco. Queste barche sono posizionate agli angoli della casa, una per stanza è raccomandata. Se noti che marcisce, ha un cattivo odore e che l'aceto evapora, mentre il sale lascia la barca, è perché ci sono energie cattive e vengono assorbite. Se è così, rimuovi quei barattoli e aggiungi quelli nuovi con sale e aceto per seguire la purificazione delle energie cattive. In questo altro articolo spieghiamo come rilevare e pulire l'energia negativa di una casa con sale.

Altri metodi per sapere se c'è energia negativa a casa

Oltre al sale, ci sono altri metodi che possono indicare se c'è cattiva energia in casa o no. Sono anche trucchi che sono stati ampiamente usati nel corso dei secoli. Tra i più efficaci ci sono:

  • Acqua: è sempre stato considerato che sia un buon conduttore di energia. In questo modo, per sapere se c'è energia negativa a casa, è meglio mettere una ciotola d'acqua nel posto dove c'è più attività o sotto il letto. Se vedi apparire delle bolle, è perché c'è energia cattiva. E, naturalmente, più bolle, più carichi hai la casa di brutte vibrazioni.
  • Fiori: i garofani sono sempre stati considerati un simbolo dell'energia di protezione, tra gli altri significati. Sono fiori che indicano anche se ci sono cattive energie in casa o no. Per fare questo, devi mettere dodici garofani bianchi in un vaso e uno rosso, che devi mettere al centro di tutti i bersagli. Se il rosso appassisce prima del riposo, è perché c'è energia negativa a casa.
  • Candele: un altro modo per rilevare le cattive energie a casa è attraverso le candele. Devi solo accenderli e, se la cera cade solo sul lato posteriore su una superficie rettilinea, c'è energia negativa a casa.

Ci sono diversi modi per sapere se c'è energia negativa a casa che ti diciamo per sapere di più sui diversi modi che sono stati usati nel corso dei secoli per questi scopi.

 

Lascia Il Tuo Commento