Tania LLasera è uno dei nuovi volti della televisione spagnola. Tania è nata nel 1979 nei Paesi Baschi. È stata ospite di numerosi programmi su Cuatro, laSexta, Telecinco e di nuovo su Cuatro, ora è di nuovo un volto della rete Telecinco. Senza dubbio, Tania Llasera è uno dei presentatori che si pettina in un modo più spettacolare e moderno, quindi spieghiamo come è possibile realizzare la tua pettinatura .
Potresti anche essere interessato a: Come pettinare i tuoi capelli a Capodanno Passi da seguire: 1Tieni presente che l'acconciatura Tania è un taglio di capelli corto, "ragazzo" o "garçon" questo tipo di acconciatura è molto adatto per le persone con un viso molto bello o anche e in meno casi, le ragazze con volti particolari . In tutti i casi si consiglia di provarlo se si dispone di una faccia sottile con caratteristiche chiare.
Tania LLasera ha un taglio di capelli molto stretto alla nuca e molto più a lungo nella sua testa. Questo tipo di taglio ti consente di giocare molto con i capelli, la direzione, l'altezza e il tono sono cose che puoi combinare in questo tipo di taglio.
3Tenendo conto che i capelli crescono in media 1 cm. un mese, questa pettinatura in quel lasso di tempo ha già perso la sua forma nella parte delle basette e del collo con quello che dovresti andare dal parrucchiere una volta al mese, almeno.
Il colore dei capelli di Tania Llasera, usa un colore naturale biondo molto ben curato. Nel tuo caso ti consigliamo di usare il tuo colore e di non trattare i tuoi capelli, in ogni caso puoi fare uno stoppino per chiarire il colore.
Usa gel per capelli e fissatore per capelli per modellare i capelli, sollevarli e posizionare la direzione desiderata. Si raccomanda che i capelli abbiano sempre una direzione frontale e non usino una linea nel mezzo poiché si perderebbe il tocco moderno e casual che Tania Llasera ha sulla sua pettinatura.
Talvolta Tania LLasera sfoggia anche una tupe stile pixie con una lunga frangia che di solito assume la forma di un parrucchino ondulato.
- L'acconciatura di Tania Llasera è un'acconciatura molto "sacrificata", oltre al dover passare attraverso le forbici ogni mese, se vuoi indossare il taglio perfetto ..
- Più corto indossiamo i nostri capelli, più esponiamo la nostra faccia. I capelli permettono di nascondere piccole imperfezioni dell'ovale del viso o della nascita dei capelli o di fornire volumi delle nostre fazioni. Pertanto, più il viso è proporzionato, migliore è il pelo corto.
Lascia Il Tuo Commento