Come creare una treccia spettinata

I capelli lunghi sono molto versatili ed eleganti. Sebbene ci siano molti stili disponibili, a volte è facile annoiarsi con le acconciature. Un modo per cambiare è quello di intrecciare i capelli. Scegli tra una treccia francese strutturata o una treccia spettinata casual . La treccia spettinata è perfetta per il clima caldo in primavera o in estate. È un look romantico e semplice per una donna al volo. Impara come creare una treccia spettinata per un nuovo look che cambia il tuo stile.

Avrai bisogno di:
  • mousse
  • Elastico
  • Cera glitterata
  • Lacca per capelli
Potresti anche essere interessato a: Come realizzare la maglia del pugile Passaggi da seguire: 1

Applicare la schiuma sui capelli umidi. La quantità esatta dipende dallo spessore dei capelli. Usa le dita per distribuirlo ovunque. Concentrati sulle radici per costruire il volume.

2

Tira i capelli dalla nuca. A quel punto, inizia a treccia i capelli sciolti, non tirare troppo stretto. Se qualche pelo sporge dalla treccia, va bene dato che dovrebbe essere disordinato. assicurarsi in fondo con un elastico.

3

Prendi alcune ciocche di capelli che incorniciano il viso. Lascia le ciocche sciolte per assumere l'aspetto della treccia spettinata .

4

Spray shine siero in spray per capelli e treccia, per lisciare i capelli sciolti eccessivamente. Spruzzare un leggero strato di vernice sulla parte anteriore dei capelli.

suggerimenti
  • Aggiungi spille floreali o spille luminose alla treccia spettinata ..
 

Lascia Il Tuo Commento