Come fare lanterne di pizzo

Dal momento che la carta è più difficile da tagliare una volta piegata, dovresti usarla più sottile possibile. Rendi i tagli molto profondi e il più vicino possibile. Nient'altro ha finito la lanterna, assomiglierà ad un disco volante, ma sarà aperto poco a poco una volta appeso. Guarda il seguente articolo, come realizzare una lanterna di pizzo.

Avrai bisogno di:
  • Carta fine
  • forbici
  • stringa
  • colla
  • Carta resistente per la base e il tetto.
Potresti anche essere interessato a: Come realizzare lanterne per le feste Passaggi da seguire: 1

Per prima cosa taglia due cerchi di carta usando un piatto grande . Piegali ciascuno in quattro volte. Quindi eseguire tagli molto profondi dai lati, come mostrato nell'immagine. Aprilo attentamente.

2

Quindi devi incollare un cerchio più piccolo di carta forte al centro di ciascun cerchio . Fai un buco al centro di ognuno di essi; Una volta asciutti, attraversali con una corda, quindi fai un nodo a ciascuna estremità.

3

Per finire, gira l'altro cerchio in modo che il piccolo tondo sia verso il basso e attacchi le estremità di ogni piega. Posiziona il cerchio forato sopra e premi sopra. Una volta che la colla si è asciugata, separa la base e il soffitto allungando attentamente.

 

Lascia Il Tuo Commento