Come preparare e innescare un buon compagno

Il compagno è un infuso che viene dagli indiani Guarani, che è preparato a base di erba mate (piante essiccate e macinate) e acqua calda. È una bevanda tradizionale in paesi come l'Argentina, l'Uruguay, il Paraguay e le zone del Brasile, della Bolivia e del Cile.

In .com ti insegniamo come preparare e innescare un buon compagno .

Potresti anche essere interessato a: Come curare un compagno Passaggi da seguire: 1

Inizieremo riscaldando l'acqua . Questo dovrebbe riscaldarsi a fuoco basso. Rimuovi l'acqua dal fuoco prima che si rompa.

2

Ora verseremo la yerba nella compagna, ma non dovremmo riempirla completamente, ma solo una parte di essa .. Puoi anche aggiungere un cucchiaino di zucchero se non ti piacciono gli amari.

3

Con una mano coprire la bocca della compagna e scuoterla per mescolare bene tutta la yerba e lo zucchero se lo hai aggiunto. Riporta l'accoppiatore nella posizione corretta assicurandoti che l'erba sia tutta da un lato.

4

Fai un buco al centro di yerba e versa acqua tiepida . Solo un po ', e l'acqua non dovrebbe essere calda perché altrimenti l'erba può bruciare. Lascia riposare per qualche minuto.

5

Inserisci la lampadina attraverso il foro che hai fatto precedentemente in yerba. Alcune persone hanno problemi con questo passaggio poiché il bulbo è lasciato sulla superficie dell'erba, quindi preferiscono posizionare la lampadina prima di riempire il tappeto con l'erba.

6

Ora, se puoi iniziare ad innescare il compagno, versando acqua tiepida fino alla bocca del compagno con attenzione a non provocare fuoriuscite.

7

Non spostare la lampadina da un lato all'altro. Questa è una consuetudine che molte persone hanno ma non è affatto necessaria, ma proprio l'opposto poiché influenza la durata del compagno.

 

Lascia Il Tuo Commento