Come scegliere la dimensione di un Dansko

Sono le scarpe di scelta per molti professionisti che lavorano quotidianamente. Molti medici, insegnanti, cuochi, infermieri e anche madri impegnate amano il comfort e la resistenza degli zoccoli e dei sandali Dansko . La sua tomaia in pelle di alta qualità segue il contorno naturale del piede, offrendo allo stesso tempo una piattaforma ampia e stabile, con il solo scopo di offrire riposo. Dansko è noto per aver creato un prodotto eccezionale, ma scegliere una taglia può essere piuttosto scoraggiante.

Potresti anche essere interessato: Come scegliere la calzatura Passaggi da seguire: 1

Capisci la traduzione di Dansko? Dansko significa "scarpa danese" e, come tale, l'azienda segue gli standard europei di dimensioni. Non ci sono misure di larghezza, ma i diversi stili Dansko si adattano in misura maggiore o minore alla larghezza del tallone.

2

Determina il Dansko che desideri. Ci sono due stili di base delle scarpe Dansko, quelle completamente chiuse, gli zoccoli e i sandali. L'assemblaggio e le dimensioni sono differenti per ogni stile. Per lo stile chiuso, vuoi un certo aggiustamento, ma non è fastidioso. Per fare questo, il tuo tallone dovrebbe muoversi su e giù quando si cammina. Se non lo fai, devi caricare una taglia.

3

Prova gli zoccoli o i sandali Dansko. Il piede dovrebbe raggiungere, o in ogni caso avvicinarsi, il dorso della scarpa. C'è una grande varietà di stili per adattarsi a diverse larghezze. Dansko consiglia la misura più piccola in caso di dubbio tra due taglie.

suggerimenti
  • È possibile acquistare scarpe Dansko nei principali grandi magazzini o "online".
 

Lascia Il Tuo Commento