Come sapere se mia figlia ha l'anoressia

L'anoressia è un disturbo del comportamento alimentare caratterizzato da eccessiva preoccupazione e paura di ingrassare e una percezione distorta del proprio corpo, che rende anoressica la persona che si considera grassa. La perdita di peso è ottenuta attraverso metodi inadeguati, come il digiuno, l'uso di lassativi, il rifiuto di grassi e proteine, tra gli altri. Le persone con anoressia hanno un peso ben al di sotto di quello che è considerato normale per la loro età e altezza. Successivamente, presenteremo alcune funzionalità che ti consentiranno di sapere se tua figlia ha l' anoressia.

Potresti anche essere interessato a: Come aiutare un membro della famiglia con anoressia Procedura da seguire: 1

Intensa paura dell'aumento di peso o dell'obesità, nonostante sia al di sotto del peso normale. Questa paura non scompare anche se il peso è perso, ma aumenta man mano che il peso diminuisce. Generalmente, eseguono diete a digiuno o molto rigide.

2

Rituali in relazione al cibo, come il conteggio della quantità di calorie nel cibo, dividendo in piccoli pezzi il cibo, cucinando per gli altri e non mangiando, ecc.

3

Intenso timore di avere l'obbligo di mangiare in pubblico, come feste, compleanni, ecc.

4

Alterazione nella percezione del peso o della forma del corpo. Si considerano grassi.

5

Durante tre cicli consecutivi, assenza di mestruazioni.

6

Controllo del peso permanente Possono utilizzare un'ampia varietà di tecniche per stimare la loro dimensione corporea e controllare quelle aree che sono considerate "obese", come i glutei, i glutei e l'addome.

7

Negazione assoluta della malattia. Non è comune per una persona con questa condizione chiedere aiuto o lamentarsi della perdita di peso.

8

Disturbi del sonno e difficoltà di concentrazione.

9

Bassa autostima e auto-svalutazione.

10

Sensazione di costante pelle fredda, secca e giallastra, perdita di capelli, stitichezza. Esercizio eccessivo

11

Stato dell'umorismo che fluttua tra irritabilità e depressione.

12

Rifiuto di mostrare il tuo corpo, per esempio non indossare costumi da bagno. Inoltre tendono a indossare abiti larghi in modo che non si noti la perdita di peso.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Se qualcuno che conosci ha questi sintomi, consulta urgentemente un medico.
 

Lascia Il Tuo Commento