Come trattare i seni asimmetrici

È raro che le donne abbiano il seno simmetrico . Quando i seni non sono della stessa taglia, sono chiamati asimmetrici . Un seno può avere una dimensione diversa dall'altra nel petto. Può essere più grande o avere una forma diversa dall'altra. Se c'è una differenza nella dimensione della tazza nella dimensione del seno, è considerata ufficialmente asimmetrica.

Avrai bisogno di:
  • Ripieno su un lato del tuo reggiseno
  • chirurgia
Potresti anche essere interessato a: Come aumentare il mio seno senza passare attraverso la sala operatoria. Passaggi da seguire: 1

Riconoscere che quando una giovane donna si sviluppa, se i suoi seni saranno asimmetrici si manifestano presto. I seni asimmetrici di solito non sono una preoccupazione, anche se può rendere difficile trovare reggiseni adatti e potrebbe essere un problema estetico per te.

2

Scopri se il tuo seno asimmetrico è causato dalla sindrome di Polonia, che è il risultato della limitata disponibilità di sangue embrionale. Questa condizione è spesso accompagnata da braccia deformi e un muscolo pettorale mancante. Questa rara condizione congenita può colpire sia i ragazzi che le ragazze: i tubuli sono causati da una piega inframammaria inflessibile. Se hai i seni tubulari è probabile che tu abbia un'aura ampia e una stretta base di tessuto mammario. I capezzoli sono spesso molto grandi e spessi, e il seno può essere tremendamente asimmetrico e deformato, così come il drooping. Le procedure chirurgiche possono correggere questo riducendo le dimensioni dell'areola e allungando ed espandendo la base tubolare del seno, sollevando il seno mentre si aumenta la dimensione del seno piccolo.

3

Nota che potresti aver ereditato questa condizione. Tuttavia, il seno asimmetrico può anche essere il risultato di problemi di crescita o di sviluppo, di ustioni al petto o di lesioni. Altre cause di seno asimmetrico possono includere gravidanza, alterazioni fibrocistiche del seno, eccessiva crescita tissutale, che si chiama iperplasia, tumori al seno non cancerosi e cisti e carcinoma mammario infiammatorio, cosa non comune.

4

Non fare interventi correttivi fino a 20 anni e il seno è completamente sviluppato. Prima di questo, puoi riempire il seno più piccolo in modo che sia paragonabile per dimensioni all'altro seno. Consultare un esperto di reggiseno che può darti consigli su quale sia il miglior tipo di reggiseno e su come ottenere la giusta dimensione e forma. Inoltre esprimi le tue preoccupazioni al tuo medico.

 

Lascia Il Tuo Commento