Come fare un bruco di cartone

Vuoi preparare un mestiere per bambini molto semplice e divertente? In questo articolo ti forniamo le istruzioni per sapere come costruire un bruco di cartone passo dopo passo con il quale tutta la famiglia si diverte. Inoltre, essendo un mestiere semplice, sia i bambini che gli adulti possono contribuire alla sua costruzione e personalizzarlo con i colori che sono preferiti. Prendi carta e penna e impara a creare il tuo giocattolo.

Potresti anche essere interessato: Come realizzare una matita con cartone Passaggi da seguire: 1

Per fare un bruco con un cartone avrai bisogno di una serie di materiali facili da raccogliere che sono i seguenti:

  • 4 tubi di carta igienica
  • forchetta
  • Acquerelli di vari colori e pennelli
  • Trapano
  • filetto
  • Carta da costruzione
  • Occhi sporgenti (accessorio)
  • colla

Tagliare ogni tubo di carta igienica a metà, con un totale di otto metà. Cerca di schiacciare il tubo il meno possibile quando lo fai. Un adulto dovrebbe sempre aiutare i bambini quando si tratta di forbici.

2

Quindi dipingi i tubi di qualsiasi colore che ti piace. Puoi anche colorare il bruco con pastelli o pennarelli, invece di dipingerlo.

3

Praticare due fori in 6 tubi, uno davanti e uno dietro. Gli altri due tubi sarebbero la testa e la coda (il primo e l'ultimo), quindi è necessario praticare solo un foro in ciascuno di essi.

4

Passare un pezzo di filo attraverso ciascuno dei fori in ciascuna delle provette. Lasciare il terreno un po ', in modo che il bruco possa muoversi. Legare le estremità del filo sulla coda e sulla testa. Puoi anche utilizzare qualsiasi tipo di cavo o canna da pesca.

5

Prendi un foglio di carta da costruzione e taglia due strisce da utilizzare come antenne. Quindi attaccare le antenne in cima alla testa del bruco. Puoi usare il nastro come nell'immagine ... ma la colla è migliore perché non si vede.

6

Per finire il mestiere di un bruco di cartone attacca due occhi sporgenti sulla testa del bruco. Se non hai gli occhi sporgenti puoi tagliare due piccoli cerchi sulla carta da costruzione di un colore e quindi tagliare due cerchi più piccoli di colore nero.

 

Lascia Il Tuo Commento