Come curare un piercing infetto nella lingua

Il piercing della lingua richiede anni di moda; tuttavia, rimane una delle perforazioni più probabili di rigetto, infezione, prurito e dolore, oltre al gonfiore. Se hai seguito tutti i passaggi consigliati per eseguire una buona guarigione e, anche così, sei stato infettato dalla perforazione, ti insegneremo come curarlo passo dopo passo. Ad ogni modo, non dimenticare di andare da un professionista per curarti in modo specifico.

Avrai bisogno di:
  • Colluttorio.
  • Acqua e sale
  • Nuovo spazzolino da denti
  • Siero fisiologico
Potresti anche essere interessato a: Come ridurre l'infiammazione causata da un piercing alla lingua Passaggi da seguire: 1

Lavati i denti ogni giorno per evitare i batteri. Se possibile, acquista un nuovo spazzolino da denti: è molto importante mantenere un'igiene corretta e completa per disinfettare il piercing .

2

Utilizzare un risciacquo orale contenente vetadina dopo ogni lavaggio; Uno dei più noti e consigliati è Vantal Bucofaringeo. Ricordati di diluirli con acqua.

3

Inoltre, sciacqua l'acqua tiepida con una soluzione salina o salina ogni volta che puoi, specialmente dopo un bacio o dopo aver mangiato.

4

Acquista un piercing in acciaio chirurgico : è il più consigliato per i piercing grazie alla sua sterilità. Inoltre, la sua barra è più lunga rispetto agli altri piercing, questo ti impedirà di spremere se si gonfia l'area.

5

Affondare il ghiaccio tritato se la lingua è gonfia, è una tecnica naturale molto buona se non abbiamo antinfiammatori a casa.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Evitare di fumare, bere bevande analcoliche e / o bevande alcoliche, cibi piccanti, gomme da masticare e sesso orale.
  • Non dimenticare di andare da un professionista per dirti quali azioni intraprendere. In alcuni casi, puoi prescrivere una crema antibiotica.
  • Guarda il materiale del tuo piercing; La causa dell'infezione potrebbe essere l'allergia.
  • Se un'ape appare attorno alla buca, non dovresti soffiarla.
  • Non usare colliri antibatterici con alcool, questo potrebbe irritare e rallentare la guarigione.
 

Lascia Il Tuo Commento