Quale acconciatura mi piace di più

Sicuramente ci sono molte occasioni in cui hai pensato che un cambio di look ti si addicesse e ti piacerebbe provare nuovi stili di acconciature. Molte volte guardiamo su riviste che sono le tendenze e le acconciature che i famosi indossano e anche se ci affascinano non osiamo provarle perché non sappiamo se ci adatteremo bene al nostro stile e alla nostra forma del viso. Per questo motivo, ti diamo alcuni consigli per scoprire quale acconciatura ti piace di più .

Potresti anche essere interessato: Acconciature che ringiovaniscono il viso Passaggi da seguire: 1

Per sapere quale acconciatura ti si addice meglio, devi prima prendere in considerazione la forma del tuo viso poiché ogni persona ha caratteristiche facciali e una bellezza naturale diverse, che è ciò che determinerà in ogni caso lo stile dell'acconciatura che meglio guarderà.

2

Se la forma del tuo viso è quadrata con la mascella inferiore ampia, l'ideale è ammorbidire le caratteristiche e ottenere un aspetto più dolce con una frangia molto smussata e lunga . Inoltre, se vuoi ottenere un look casual, dai forma ai tuoi consigli per distogliere l'attenzione ed essere bella con uno stile molto moderno.

3

Se hai una faccia con una forma ovale, puoi avere il coraggio di cambiare look ogni volta che vuoi e provare diverse acconciature perché i volti ovali sembrano buoni su tutti i tipi di acconciature e stili, ma ciò che è più vantaggioso è una criniera con un sacco di volume. Quindi approfitta e scegli l' acconciatura che più ti piace in ogni momento.

4

Per i visi arrotondati, è meglio provare ad affinare le caratteristiche con una criniera lunga e liscia sotto le spalle o anche nella parte centrale della schiena. Una finitura in punta è anche una buona opzione per combinarla e dargli un tocco moderno e personale.

5

I volti a forma triangolare devono evidenziare gli zigomi con una frangia molto marcata e disuguale e un pelo pettinato in modo disordinato con volume. Idealmente, i capelli dovrebbero essere corti o al massimo fino alle spalle, ma sempre pettinati con un volume extra .

6

Le facce rettangolari tendono ad avere una forma abbastanza lunga, quindi è preferibile evitare i capelli lunghi e puntare su una mezza criniera con molto movimento e qualche ciocca di capelli che cade sugli zigomi per nascondere la lunghezza del viso.

7

Scopri alcuni trucchi molto semplici e utili su acconciature che stilizzano e affinare la faccia visitando l'articolo Come pettinare per essere più sottili.

suggerimenti
  • Scegli l'acconciatura giusta in base alla forma del tuo viso
 

Lascia Il Tuo Commento