Se stiamo cercando attività rilassanti abbiamo molte opzioni, perché a causa dei tempi di fretta e stress che viviamo, ci sono sempre più discipline che sono incorporate, alcune delle quali adattamenti di arti millenarie dall'Est e altre, nuove pratiche che si basano sulla combinazione di esercizi di allungare i muscoli con tecniche di concentrazione. In modo che tu conosca tutte le alternative tra cui puoi scegliere, in .com spieghiamo quali sono le migliori attività rilassanti .
Lo yoga è, senza dubbio, l' attività di rilassamento più estesa e più alla moda, anche incorporando nuove modalità come quella rivolta ai più piccoli. In questo link troverai numerosi consigli sullo yoga.
2Il Tai Chi, sebbene sia arrivato più anni fa, non è così diffuso come lo yoga. È considerata un'arte millenaria che riporta il benessere alla persona che lo pratica attraverso i movimenti lenti con cui è destinato a sfruttare al meglio le energie interne.
3Pilates è un nuovo arrivato ma molto praticato, soprattutto dalle donne. Si distingue dal resto delle attività rilassanti dal fatto che viene data maggiore enfasi al tono dei muscoli. Controlla qui per molte raccomandazioni su pilates.
Il Bodymind è un'attività rilassante meno conosciuta e, nonostante il suo nome -Cuerpomente- si concentra solo sullo stretching dei muscoli, sottolineando la combinazione del lentidud dei movimenti degli esercizi e del buon respiro.
5Lo stretching è un'altra pratica di rilassamento il cui obiettivo principale è quello di recuperare l'elasticità del nostro corpo, facendolo attraverso allungamenti e stretching per recuperare l'agilità del corpo che inevitabilmente si perde con il passare del tempo.
Lascia Il Tuo Commento