Quasi tutti possono imparare lo sci d'acqua, con un po 'di pazienza e pratica. Da .com vogliamo darti una serie di consigli su come iniziare a praticare lo sci d'acqua. Questo è come puoi iniziare.
Potresti anche essere interessato: Qual è la giusta velocità per lo sci nautico? Passaggi da seguire: 1Indossare un giubbotto di salvataggio, sci d'acqua e andare in acqua. Si consiglia di utilizzare un sapone biodegradabile per mettere lo scarpone da sci.
Inizia in un lago o in un giorno calmo e tranquillo in mare, così le onde non ti daranno fastidio nel tuo apprendimento.
Una volta in acqua dietro la barca con il palato nelle tue mani, accucciati come se fossi seduto su una sedia e tieni la posizione. Stabilizzare gli sci diritti e a circa mezzo metro di distanza.
4Rilassati un po 'mentre la barca inizia. Tieni le ginocchia piegate e la schiena dritta. La barca ti porterà fuori dall'acqua.
5Tieni le ginocchia piegate per assorbire i dossi delle onde, chiamate chopi. Rimani sulla scia della nave finché non ti senti equilibrato e a tuo agio.
6Più tardi, mentre acquisisci più sicurezza, potresti provare a saltare o attraversare la scia. Per questo, muoviti con determinazione e non tirarti indietro.
- Cerca di mantenere il corpo rilassato.
- Anche se potresti sentirti a disagio nella posizione di partenza, è molto più facile alzarti sugli sci d'acqua se parti dall'acqua (invece di provare a sciare da un molo).
- Non puoi alzarti? Chiedi a qualcuno di essere un buon nuotatore che si siede dietro di te nell'acqua e ti aiuterà a rimanere in una posizione dritta.
- Tieni i piedi esattamente sotto di te mentre sei trascinato. Questo ti aiuterà a rimanere senza appoggiarti troppo indietro.
- Non inclinarti troppo in avanti o indietro, altrimenti ti preparerai per una caduta.
Lascia Il Tuo Commento