Utilizzare la stimolazione elettroterapica craniale per la sclerosi

La sclerosi multipla è una malattia autoimmune degenerativa che colpisce il sistema nervoso centrale. I sintomi variano ampiamente tra le persone con diagnosi di SM, ma i disturbi comuni includono debolezza muscolare, arti intorpiditi, visione offuscata e persino paralisi. Non esiste una cura conosciuta per la SM, così i pazienti e le loro famiglie ricorrono a trattamenti alternativi, come la stimolazione dell'elettroterapia cranica, per cercare di trattarla. La stimolazione dell'elettroterapia cranica passa impulsi elettrici attraverso la base del cranio, viene utilizzata per modificare l'attività elettrica del cervello. I sintomi sono stati migliorati o eliminati in alcuni pazienti con SM, ma sono ancora considerati sperimentali dalla comunità medica generale.

Questo articolo è stato assegnato al profilo di Jano Galán, che nel 2012 è stato diagnosticato con sclerosi laterale amiotrofica (SLA), è un conoscente della squadra e ha creato un progetto impressionante come DGENERATION, non dimenticarti di dare un'occhiata. Grazie mille

Avrai bisogno di:
  • medico
Potrebbe anche interessarti: Come trattare la sclerosi multipla con immunomodulatori Procedura da eseguire: 1

Parlate con il vostro medico del vostro desiderio di provare la stimolazione cranica di elettroterapia per il trattamento della sclerosi multipla. Pesare i pro ei contro con lui e ascoltare le sue raccomandazioni. Se non è favorevole al trattamento, consultare un altro medico per ottenere una seconda opinione. Assicurati che il medico che hai scelto per il trattamento abbia esperienza e abbia somministrato con successo la stimolazione dell'elettroterapia cranica a precedenti pazienti con sclerosi multipla.

2

Pianifica come pagherai per il trattamento. La tua compagnia di assicurazione sanitaria non può coprire la stimolazione dell'elettroterapia cranica perché alcuni la considerano sperimentale. Se non è coperto, dovrai pagare per il trattamento di tasca propria. Chiedete al vostro medico se è possibile offrire un piano di pagamento mensile per pagare più facilmente il trattamento.

3

Consultare il proprio medico per il trattamento. Metterà piccole clip o cuffie nelle sue orecchie. Gli impulsi elettrici passeranno attraverso di loro. Non sentirai nulla mentre questo accade e ci vorranno circa 15 minuti, a seconda del corso di trattamento che tu e il tuo medico scegliete.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Parlate con il vostro medico per sviluppare un piano di trattamento appropriato per le vostre esigenze prima di iniziare qualsiasi trattamento.
  • Assicurati di lavorare con un medico che è addestrato a trattare la sclerosi multipla stimolando l'elettroterapia cranica.
 

Lascia Il Tuo Commento