
Le gonne a tubo sono un classico e quasi un must in tutti gli armadi, in quanto sono costantemente di moda e possono essere utilizzate in innumerevoli occasioni. Non pensate che siano pensati solo per le donne dirigenti, ma con loro è possibile ottenere un sacco di splendidi look . Continua a leggere perché ti spieghiamo come combinare le minigonne a tubo per farti sembrare chiunque altro.
Potresti anche essere interessato: quali scarpe indossare con una gonna tubinoSecondo l'occasione
L' occasione in cui indossi una gonna tubino segnerà molto il modo in cui dovresti combinarla, dal momento che un atto formale non è lo stesso del look quotidiano per andare al lavoro o uscire con gli amici.
In questo modo, con la stessa gonna, puoi contare su molte combinazioni. Ad esempio, puoi scegliere camicie e bluse per occasioni più formali, insieme a buoni tacchi. D'altra parte, se indossi la gonna tubino con una camicia stampata, più casual e stivali o scarpe piatte, otterrai un ottimo set per tutti i giorni.

Gonna a tubo lunga o corta
La lunghezza della gonna varierà in base a vari fattori ; Oltre all'occasione, influenzerà notevolmente anche la forma del tuo corpo, per scegliere la gonna che meglio si adatta alle tue esigenze. Ad esempio, per le ragazze alte, le gonne a tubo sono raccomandate sotto il ginocchio, mentre per le ragazze più corte saranno migliori sopra le ginocchia.
Inoltre, il capo superiore dovrebbe essere più comodo o puoi permetterti una camicia più stretta, in base alla tua silhouette. Le gonne a tubo ammettono infinite combinazioni tra le quali troverai sicuramente quella che fa per te.

Stampato vs liscio
Quando si tratta di combinare la gonna tubiera, è necessario considerare se è stampata o liscia, in modo da poter scegliere la parte superiore più adatta. Nel caso di monocromatico, puoi optare per una camicia o una camicia stampata, mentre se la gonna è già stampata, è meglio cercare un capo semplice.

Tacchi o no
Per quanto riguarda il fatto di indossare i tacchi con una gonna tubolare o meno, entrano in gioco molti fattori. Oltre al tipo di occasione - dal momento che quelli più formali richiedono quasi sempre l'uso di scarpe con i tacchi alti - dovresti anche prendere in considerazione fattori come il luogo in cui andrai, le ore che devi trascorrere in piedi, la capacità di resistenza che hai andare con i tacchi ...
Nel caso in cui già sapessi in anticipo che non ti sentirai a tuo agio con i tacchi, opta per scarpe piatte che si abbinino al tuo gonnellino. Oppure c'è sempre la possibilità di combinarli entrambi e, una volta che ti stanchi dei tacchi, cambiali per qualche piano.

Lascia Il Tuo Commento