Come usare un fazzoletto per coprire i miei dreadlocks

I rasta sono un'acconciatura naturale popolare. Questo taglio di capelli a volte può essere difficile da pettinare e maneggiare. L'uso di una sciarpa per avvolgere i tuoi dreadlocks può dare stile al tuo aspetto e rendere i tuoi capelli più facili da maneggiare. I dreadlocks sono una capigliatura spettacolare e con un fazzoletto che li circonda belli e colorati ancora di più.

Avrai bisogno di:
  • Spilla per equiseto
  • Sciarpa rettangolare e lunga
Potresti anche essere interessato a: Come fare i dreadlocks passo dopo passo Passi da seguire: 1

Tira indietro i tuoi dreadlocks in una coda di cavallo usando una spilla per le code. Se i tuoi dread non sono abbastanza lunghi da formare una coda di cavallo, usa le dita per tirare indietro i capelli.

2

Porta il bordo lungo della sciarpa sul davanti dell'attaccatura dei capelli e tira forte per tenerlo in posizione mentre tieni i lati della sciarpa dietro le orecchie.

3

Fai una croce con le due estremità del fazzoletto che pende sulla schiena sotto i tuoi capelli e portali davanti alla tua testa. Se c'è abbastanza lunghezza disponibile per retrocedere di fronte e portare le estremità intorno alla schiena, allora puoi farlo. Quando non c'è più abbastanza sciarpa da avvolgere intorno alla testa, lega le estremità libere sul bordo della sciarpa per i dreadlocks.

4

Sposta l'involucro per verificare che la sciarpa sia stata attaccata ai dreadlocks . Se scorri troppo liberamente, scartalo e ripeti i passaggi precedenti, tirando le estremità della sciarpa più strettamente intorno alla tua testa.

suggerimenti
  • Se vuoi che i tuoi dread siano esposti sotto l'involucro, fai una coda alta sulla testa e metti la sciarpa intorno alla coda di cavallo come descritto sopra.
 

Lascia Il Tuo Commento