Chiudere una cucina americana non è difficile e ci sono molte idee e opzioni che possono aiutarti a chiudere con successo la tua cucina americana. Vi diremo alcune di queste opzioni in modo che possiate scegliere in base ai vostri gusti e avere bisogno di come chiudere la vostra cucina americana, senza rinunciare a praticità e comfort, così importanti in cucina .
Potresti anche essere interessato a: Come rimodellare la cucina Passaggi da seguire: 1L'opzione più utilizzata per chiudere una cucina americana è con un bar che ti consente di separarlo dal soggiorno e di utilizzare la cucina e lo spazio di lavoro nella tua cucina (colazione, lettura e persino cucina).
È possibile creare un muro basso per chiudere la cucina (anche a mezza altezza anziché su) che fornirà una maggiore privacy senza rinunciare alla luce. I mattoncini di mattoni valorizzano sempre l'estetica dello spazio in cui vengono applicati.
3Le pareti in gesso o gesso sono anche molto buone e possono essere combinate con pavé o giocare con design di scaffalature che aggiungono spazio di archiviazione o per accessori e piante decorative.
4Ci sono anche partizioni molto decorative che sono disponibili in molti materiali, colori e disegni (acrilici, ecc.).
5Un'altra opzione per chiudere una cucina americana è un mobile in quanto è possibile utilizzare per la conservazione del viso che dà alla cucina e come una biblioteca per esempio quella che dà in salotto.
Le porte scorrevoli in vetro sono molto ricercate per gli armadi delle cucine americane perché dividono gli spazi ma permettono di integrarli ogni volta che vogliamo, lasciando la cucina in vista.
7È possibile combinare una porta scorrevole (ad incasso o esterna) con un involucro di vetro.
8Le persiane con doghe in legno che puoi chiudere per la privacy o lasciare aperte per comunicare con la stanza.
9Un portello aperto che puoi usare anche come barra o chiuso per comunicare spazi quando decidi.
10Anche gli schermi possono essere un'opzione se si desidera chiudere la cucina in modo rapido, economico e senza lavori.
- Prima di prendere una decisione su come chiudere la tua cucina, immagina lo spazio finito, concediti il tempo di pensare se ciò che otterrai sarà ciò che stai cercando. Come utilizzerai lo spazio e che cosa hai bisogno è la priorità: solo più privacy, non dimissioni di luce, più spazio di archiviazione? In questo modo prenderai una decisione saggia e sarai soddisfatto.
Lascia Il Tuo Commento