Come fare una maschera di miele e zucchero

Il miele è uno degli ingredienti nella nostra cucina con più proprietà, oltre al semplice sapore chiaro. I benefici del miele sono molteplici: è un antibiotico naturale, una fonte di energia o un cibo perfetto per combattere i raffreddori. Ma anche il miele ha molte applicazioni nei trucchi di bellezza. In .com spieghiamo come fare una maschera di miele e zucchero .

Potresti anche essere interessato: Come fare una maschera di miele e yogurt Passaggi da seguire: 1

Il miele ha proprietà antibatteriche e lo zucchero è un prodotto perfetto per aggiungerlo e renderlo un buon esfoliante, come ad esempio con l'esfoliante di idratante e zucchero.

2

Questa maschera di miele e zucchero è perfetta per la pelle del viso e del collo. Le proprietà antibatteriche del miele lo rendono valido per la pelle con l'acne.

3

Per fare questa maschera di miele e zucchero hai solo bisogno di un cucchiaio di miele, un cucchiaio di zucchero, una ciotola in cui preparare il composto e qualcosa da mescolare. Lo stesso cucchiaio dosatore può servire.

4

Se non vuoi dare tanto peso alla parte dell'esfoliazione e apprezzi di più gli effetti del miele, devi solo aumentare il numero di cucchiai di miele contro quelli dello zucchero. Prova tre di miele per uno di zucchero.

5

Applicalo sulla pelle pulita, come faresti con qualsiasi maschera, e fallo agire sulla pelle per alcuni minuti. Alcune ricette indicano che dovresti lasciarlo agire per 20-25 minuti, ma la cosa migliore che puoi fare è provare diverse volte ciascuna applicazione per confermare di cosa ha bisogno esattamente la tua pelle.

6

Rimuoverlo con movimenti circolari per eseguire l'esfoliazione, quindi rimuovere i resti con acqua.

 

Lascia Il Tuo Commento