Cosa mangiare durante il Ringraziamento

Il Ringraziamento è celebrato principalmente attorno a un tavolo molto completo, e l'aiuto degli indiani è apprezzato per i coloni inglesi. Con il cibo, vengono mostrati l'ospitalità e il riconoscimento della cultura autoctona americana. Spieghiamo rapidamente in cosa consiste questo banchetto popolare.

Potresti anche essere interessato a: Come cucinare il tacchino per il Ringraziamento

prima

Un consommé o zuppa servirà per iniziare a entrare nella materia. Essere in inverno, vuoi qualcosa di caldo che non ci riempia molto, dal momento che il secondo piatto è generalmente abbondante. Un'altra opzione è fare qualcosa di più vegetale e iniziare a rosicchiarlo. Ad esempio, spinaci.

Secondo e più importante

La Turchia arrostita nel forno, abbastanza grande da permettere a tutti di mangiare in abbondanza. Inoltre, deve essere farcito (mais e salvia, è il più tradizionale). Inoltre, viene servito con salsa di mirtilli rossi.

accompagnamento

Alcune verdure, in particolare i fagiolini, sono indispensabili. Inoltre, patate dolci e purè di patate con salsa che viene lasciato dal tacchino.

dessert

Sono una parte molto importante. La torta di zucca è la più popolare in America, anche se la noce pecan e la torta di mele vendono anche molto.

suggerimenti
  • Puoi provare diverse combinazioni di riempimento e persino dessert. Questa è l'idea di base su cui puoi lavorare.
 

Lascia Il Tuo Commento