L'incontinenza urinaria dovuta a debolezza è un disturbo tipico nei bambini piccoli che non tengono l' urina a letto, sebbene possa verificarsi anche nei bambini più grandi. L'incontinenza si verifica quando il bambino dorme profondamente e urina involontariamente, perché non può controllare i muscoli dell'uretra e della vescica. A volte succede perché c'è una debolezza della vescica urinaria o dei muscoli dell'uretra, bere molto durante la cena o prima di coricarsi aumenta la quantità di urina, oltre a vedere un film che eccita o spaventa il bambino. Una dieta malsana a base di caramelle, gomme da masticare, cioccolato e vermi soprattutto intestinali contribuisce a irritare direttamente il retto. Ecco come trattare l'incontinenza urinaria dovuta alla debolezza .
- Bagno o doccia.
- Verdure.
- Verdure.
- Frutta fresca
- Acqua.
Per trattare l'incontinenza urinaria dovuta alla debolezza, evitare dolci, cioccolatini, caramelle, salsicce e conserve.
2Devi mangiare molte insalate crude e frutta fresca del tempo, con succhi di mela e uva. Il succo di carota è altamente raccomandato.
3È interessante eseguire esercizi di flessione ventrale e movimenti delle gambe rendendo la "bicibleta" per rafforzare tutta quella zona.
È necessario mantenere una buona igiene dell'organo genitale del bambino e lavarlo con acqua calda dopo ogni minzione.
5Se è un bambino nervoso e indebolito, è conveniente applicare due bagni vitali ogni giorno con acqua fredda della durata di 3 minuti. Devi fare il bagno al mattino e un altro al pomeriggio.
6È molto efficace, per trattare l'incontinenza dovuta alla debolezza delle urine, fare un bagno di seduta di 10 minuti con acqua calda prima di andare a letto e sfregare il ventre con i palmi della mano.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
- Seguendo questo trattamento e soprattutto non trascurando i bagni vitali, dopo alcune settimane il bambino sarà curato dall'incontinenza.
- È molto importante non sgridare il bambino per la sua incontinenza, ma dargli sostegno e incoraggiamento per superarlo.
Lascia Il Tuo Commento