Come dipingere i cocomeri sulle unghie

L'arte del chiodo è di moda, tutti famosi indossarlo! Si tratta di realizzare disegni sulle unghie in modo originale e combinarle con i colori dei tuoi vestiti. In .com proponiamo alcuni stili tra i più richiesti e originali e ti insegniamo come farlo. In questo caso, ti mostriamo come dipingere i cocomeri sulle unghie.

Avrai bisogno di:
  • Lucidi per unghie: trasparente, rosso, verde, nero e bianco
  • forchetta
  • Pennello molto sottile
Potresti anche essere interessato: come dipingere le unghie senza macchiare la pelle Passaggi da seguire: 1

Avrai bisogno di fare con lo smalto di alcuni colori diversi : trasparente, rosso, verde, bianco e nero. Prova che sono dello stesso tipo perché se uno di questi è metallico non sarà con lo stesso effetto, ti consigliamo in questa occasione di usare colori opachi . Avrai anche bisogno di una forchetta e un pennello molto sottile.

2

Dà una base rossa all'unghia . Cerca di essere uniforme e coprire l'intera unghia. Quindi attendi che sia completamente asciutto.

3

Ora, una volta che il rosso è asciutto, dipingi il bordo dell'unghia verde, come se stessi facendo una french manicure al contrario.

4

Con il pennello sottile, disegna una linea bianca che separa il rosso dal verde . Non renderlo troppo spesso, è solo per dare un tocco ai cocomeri.

5

Quindi, con l'aiuto della forchetta, disegna dei punti neri nella parte rossa che simulano i semi dell'anguria.

6

Quando tutto è completamente asciutto, dare uno strato con lo smalto trasparente.

7

Pronti, hai le tue unghie con disegni di angurie !

 

Lascia Il Tuo Commento