In questo articolo spieghiamo come disegnare il Pokémon più famoso della televisione, a Pikachu, vedrai che il disegno è molto semplice. Pikachu è un Pokémon di tipo elettrico appartenente alla prima generazione. Si evolve in Raichu e, dalla seconda generazione, la sua preevoluzione è Pichu. È il Pokémon più conosciuto della storia, poiché è l'accompagnatore di Ash Ketchum nella serie. Puoi anche colorare e dipingere Pikachu a tuo piacimento.
Avrai bisogno di:- matita
- carta
Inizia a disegnare Pikachu disegnando l'esterno del tuo corpo, il contorno, vedrai che Pikachu ha una forma molto rotonda e praticamente non ha collo.
Segui il disegno del Pikachu con la coda, la coda ha la forma di un fulmine. Non è molto lungo ed è sempre stato rimosso.
Continua a disegnare le orecchie di Pikachu, sono lunghe e non molto spesse.
Infine aggiungi gli occhi e la bocca di Pikachu, dovresti tenere a mente che le caratteristiche di Pikachu sono molto belle e dovresti fare un aspetto dolce che rende il disegno molto carino per i bambini.
Puoi finire il disegno con guance molto rotonde e piccoli occhi che mettono in risalto la simpatia e le buone vibrazioni del Pikachu.
Lascia Il Tuo Commento