I bambini quando sono piccoli stimolano molta immaginazione e un modo per farlo è fare mestieri . È un'attività molto semplice, ma sicuramente il piccolo si diverte a fare il serbatoio del pesce. Inoltre, i materiali necessari sono di facile accesso. Sicuramente tutto ciò di cui hai bisogno è a casa. Guarda il seguente articolo su come creare un acquario per bambini piccoli.
Avrai bisogno di:- Vassoi in sughero bianco
- Carta di seta in diverse tonalità di blu e colori brillanti
- Punzoni e pennarelli permanenti
- coda
Per iniziare puoi ottenere i vassoi nei supermercati. Non dovrebbero essere troppo spessi in modo che possano essere tagliati bene. Quindi fai un modello della sagoma di due pesci in cton duro. Se non sai come disegnare il pesce, guarda l'immagine nell'introduzione.
Dopo queste sagome sono disegnati sui vassoi e ritagliati. Le branchie e gli occhi sono disegnati con un pennarello indelebile . Quindi i pesci sono dipinti con colla e sono incollati con carta velina dai colori vivaci. Una volta asciutto, rimuovere con attenzione la carta in eccesso
3Successivamente, strisce di carta velina vengono strappate in diverse tonalità di blu. La parte interna del vassoio è dipinta con colla e le strisce di carta sono incollate a caso. Quando si asciuga viene data un'altra mano di coda
4Per finire con due bastoncini di colla o tappi di silicone caldo nel vassoio e su questi due pesci e hai fatto il serbatoio di pesce!
Lascia Il Tuo Commento