Annotare le informazioni in un diario del mal di testa può aiutarti a identificare i trigger per i tuoi mal di testa. Lo stress, la depressione, la mancanza di sonno e anche spremere la mascella continuamente possono contribuire a un mal di testa. Un diario del mal di testa può anche aiutare il medico a identificare il tipo di mal di testa di cui soffre, come mal di testa da tensione o emicrania. Fornire al medico indizi può aiutarti a essere trattato in modo efficace ed eventualmente a evitare ciò che causa il tuo mal di testa.
- quotidiano
- Penna a sfera o matita
Annota l'ora e la data in cui si verifica il mal di testa . Stimare la durata del mal di testa, nonché specificare se si verifica in isolamento o meno.
2Considera se hai aure o se hai sensibilità alla luce, entrambi i sintomi di emicrania. Altri sintomi di emicrania includono la sensibilità al suono, nausea, dolore situato su un lato, luci lampeggianti o zigzaganti. Osservare se si verificano sensazioni come ansia per dolci, sete o cambiamenti nella propria personalità, prima di emicrania.
Fai un elenco di farmaci e integratori che stai assumendo. Elenca anche se stai assumendo farmaci per il mal di testa e qual è la dose dei tuoi farmaci.
4Includere informazioni su ciò che stavi facendo quando il mal di testa è stato sviluppato, se hai avuto cambiamenti nella tua vita, o eventuali problemi medici recenti. Prendi appunti dettagliati sugli alimenti che mangi e su ciò che bevi.
5Scrivi nel diario se il mal di testa influisce sulla tua vita quotidiana, se hai dovuto perdere il lavoro, o se il mal di testa ha un impatto sulla tua famiglia. Arruolare l'aiuto di un membro della famiglia per fornire informazioni dal diario che non ricordi.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
suggerimenti- Modelli di sonno, fluttuazioni ormonali e attività fisica possono causare mal di testa.
- Consultare il proprio medico se il mal di testa è il peggiore che si è verificato, o se il mal di testa peggiora progressivamente.
- Consultare un medico se il mal di testa è il risultato di un incidente.
Lascia Il Tuo Commento