Sei incinta e non sai come dire al tuo partner ? La verità è che è un momento molto eccitante, forse uno dei più belli in ogni coppia. Pertanto, non è strano che tu voglia che sia qualcosa di speciale e unico. Pertanto, in questo articolo, ti diamo alcune idee in modo da sapere come dire al tuo ragazzo che sono incinta .
Potresti anche essere interessato a: Come sapere se sono incinta Passaggi da fare: 1A volte giocare a recuperare può essere divertente. Immagina che un giorno un ciuccio, un paio di pavoni o una maglietta delle dimensioni di un neonato appaiano a casa . Sicuramente il tuo partner sarà completamente fuori posto e ti chiederà di questi oggetti. Nel momento in cui ti avvicini a te e vedi la tua faccia, ci saranno parole lasciate.
Un'altra opzione davvero divertente è incorporare nella normale lista della spesa un prodotto base per un bambino, come un pacco di pappe . Può essere molto divertente vedere la faccia del tuo partner quando sei al supermercato e dire "potitos"? "Sì, cibo per bambini". Forse è un po 'rischioso dare queste notizie lontano da casa, i genitori per la prima volta sono davvero imprevedibili e stiamo dando la notizia a molti occhi.
3Ovviamente il test migliore per dire al tuo ragazzo che sei incinta è il test di gravidanza . Possiamo lasciarlo sottilmente in bagno, in cucina, o alcune persone dicono che il modo migliore per farlo è quello di avvolgere e dare al futuro padre di sorpresa. Ad ogni modo, è il modo più ovvio per dare la notizia. Anche così, può anche essere molto divertente.
Se ti piacciono le sorprese in grande stile, puoi dire al tuo ragazzo che sei incinta con un video molto elaborato. Puoi scegliere di selezionare le foto da quando eri piccolo e creare un fotomontaggio con le immagini per vedere come sarà tuo figlio. Termina questo video con la presa del test di gravidanza o con alcuni pettorali e hai il grido del padre assicurato.
5Un'altra opzione per dire al tuo ragazzo che sei incinta è aspettare il suo compleanno o il tuo anniversario, purché tu debba aspettare un po 'di tempo e non devi aspettare 6 mesi, e fargli un regalo speciale. Questo regalo può essere un manuale per allevare il bambino, alcune scarpe piccole, una maglietta con il gruppo musicale preferito del tuo partner o anche la prima ecografia di tuo figlio.
Infine, per metterlo alla prova, potresti iniziare a parlare di te al plurale . All'inizio potresti pensare di essere diventato un po 'pazzo, perché quelli che conoscono gli sguardi che dedicherai sapranno spiegare che parli al plurale di tuo figlio.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
Lascia Il Tuo Commento