La vernice è molto importante per tutte le superfici in legno che hai a casa. La sua funzione è di mantenere il legno in buone condizioni per molti anni. Quindi, se si dispone di alcuni mobili in legno e soprattutto se questo è esposto all'aria aperta e al sole, è molto importante dare una mano di vernice . La sua applicazione è molto semplice, per ottenere buoni risultati è sufficiente seguire i seguenti passaggi su come applicare la vernice .
Avrai bisogno di:- Lija.
- I Rag.
- Vernice.
- Brush.
- Palo.
Il primo e più importante passo prima di applicare la vernice su una superficie di legno è quello di carteggiare la superficie che si desidera verniciare. Per lasciarlo liscio e rimuovere qualsiasi imperfezione.
Non scuotere la lattina di vernice, perché si possono creare bolle all'interno del liquido della lattina. E quando si applica la vernice in seguito su una superficie di legno, le bolle possono apparire sulla superficie una volta che è asciutto.
3Aprire la latta di vernice e mescolare il liquido prima di usarlo con l'aiuto di una canna o pinzetta. In questo modo verranno mescolati tutti i suoi componenti.
4Una volta mescolata la vernice, devi mettere metà o 1/3 del pennello per immergerlo con la vernice. Non devi mettere tutto il pennello all'interno della lattina.
5Per rimuovere la vernice in eccesso dal pennello, non è necessario strofinare il pennello contro il bordo del barattolo. Ma devi toccare, quindi scivolerà via.
Quindi puoi dipingere la superficie di legno con il pennello. Devi farlo in modo delicato, senza colpire il legno, e seguendo uno schema, la direzione da seguire è quella delle venature del legno. Tienses che applica rapidamente la vernice, diffondendo la vernice umida in un unico luogo. Perché quando inizi a creare il livello, sarà diverso.
7Dopo aver applicato un livello, lasciarlo asciugare e attendere alcuni minuti finché non viene applicato un altro. Dopo ogni strato, devi pulirli con un panno quando sono asciutti, per rimuovere eventuali particelle.
suggerimenti- Le superfici piatte sono le più facili da dipingere, ma devi anche iniziare da una parte e finire dall'altra, lavorando sempre in orizzontale e creando motivi uniformi.
- Se commetti un errore, devi carteggiare l'intera superficie e ricominciare da capo.
Lascia Il Tuo Commento