Come vestirsi bene senza spendere un sacco di soldi

Se pensi che per ottenere un look elegante e alla moda devi spendere un sacco di soldi per i vestiti, ti sbagli di grosso. Il concetto di vestire bene è molto relativo, qui capiamo come seguire le tendenze e sapere come combinare i capi . In .com ti diamo alcuni consigli per farti vestire bene senza spendere un sacco di soldi.

Potresti anche essere interessato a: Come vestirsi per una cena informale Passi da seguire: 1

La prima cosa che dovresti fare è riempire il tuo guardaroba con vestiti semplici, versatili e semplici che non passano mai di moda . T-shirt di un solo colore, di bretelle, con scollatura, di manica da pirata; jeans, semplici giacche. Riguarda te che fai vestiti sobri che non sono difficili da combinare. Ti consigliamo di scommettere su bianco e nero, dato che sono colori che di solito sposano tutto.

2

Hai bisogno di un guardaroba di base per le occasioni speciali . Un abito molto usato è il Little black dress . È un abito nero, non molto lungo ed è caratterizzato dalla possibilità di abbinarlo. Puoi mettere una cintura larga, indossarla un giorno con collane e ogni volta sembrerà diversa, soprattutto se giochi con i colori. Di solito sono molto economici e non passano mai di moda. Se hai dei dubbi su come combinarlo puoi consultare il nostro articolo: Come combinare un semplice abito nero.

3

Acquista nei negozi di prêt-à-porter . Mentre nelle grandi catene puoi trovare vestiti costosi, ci sono sempre delle opportunità. Scarpe semplici a poco prezzo, abbigliamento di base e diverse offerte promozionali.

4

Prendi un americano . Ed è che questo capo è alla moda e sembra che rimarrà per alcune stagioni. Un americano può salvarti da più di un problema. Mentre puoi adornarlo con spille o lasciarlo liscio. Ricorda che, a seconda di come si combina o si modifica un capo con gli accessori, può sembrare completamente diverso.

5

I jeans possono essere il tuo capo feticcio. E i jeans valgono per quasi ogni occasione. È possibile combinare alcune sigarette con pantofole per un giorno all'altro o con i tacchi alti durante la notte. I jeans sono un capo molto versatile e sono sempre di moda.

6

Inoltre, quando i tuoi jeans sono vecchi, puoi tagliarli e creare dei pantaloncini . D'altra parte, puoi adornarli con i puntini o tagliare più pause per ottenere un aspetto più grunge .

7

Le calze sono anche un capo molto versatile ed economico, ideale per qualsiasi gonna semplice. Mentre le calze sono rotte, puoi sempre fare come con i jeans: rompili di più. Ed è che l'aspetto underground non passa mai di moda.

8

Un paio di semplici scarpe nere nell'armadio possono anche aiutarci quando si tratta di moda per pochi soldi. E possiamo indossarli con jeans o vestiti. Ricorda che i tacchi a spillo buoni sono sempre perfetti in occasioni speciali.

9

Combina tutti i tuoi vestiti con gli accessori . Dalle collane alle pendenze, sciarpe, anelli, cinture. Tutte queste piccole cose possono essere trovate a prezzi molto bassi e usandoli farai sembrare il tuo look diverso.

 

Lascia Il Tuo Commento