Come aumentare il tono dei capelli biondi con succo di limone

La bionda è un colore dei capelli molto sorprendente, ma di solito è scurito in inverno e alleggerito in estate. In modo che il tuo tono biondo non cambi in un marrone chiaro, ti mostreremo alcuni metodi per aumentare il biondo dei tuoi capelli in modo naturale, senza alcun prodotto che potrebbe danneggiarlo. Con questo articolo, spieghiamo come aumentare il tono dei capelli biondi con il succo di limone.

Potresti anche essere interessato a: Come prendersi cura dei capelli di colore biondo Passaggi da seguire: 1

Se applichi il succo di limone ai tuoi capelli e poi li esponi al sole, i tuoi capelli si schiariranno rapidamente.

2

Un altro metodo con succo di limone è quello di mescolare in un bicchiere d'acqua: 1/3 di acqua o camomilla con il succo di uno o due limoni . Quindi, lavati i capelli con lo shampoo come al solito e dopo averlo risciacquato, lava i capelli con la miscela. Lasciare agire la miscela per circa 5 o 7 minuti e risciacquare con abbondante acqua. Usa questa miscela per una settimana e noterai i risultati in circa due settimane.

3

Se hai bisogno di un metodo più veloce, puoi provare a mescolare 1/3 di acqua o camomilla con il succo di due o tre limoni in un bicchiere d'acqua. Inumidisci i capelli e con l'aiuto di uno spray o una lacca per capelli applica la miscela sui capelli. Quindi esponi i capelli al sole per 30 o 60 minuti (ricorda che se ti stai divertendo sotto il sole dovresti usare la crema solare) per asciugare e la miscela fa il suo lavoro.

4

Questi metodi possono rendere i capelli più asciutti del normale, quindi è consigliabile che una volta alla settimana applicare il balsamo ai capelli.

 

Lascia Il Tuo Commento