Come decorare la stanza degli ospiti per Natale

Il Natale è un momento di riunioni familiari e persone amate che in molti casi rimangono a casa. Ecco perché non dovresti dimenticare di decorare la stanza degli ospiti in sintonia con il Natale per farti sentire a tuo agio e benvenuto. Ci sono molte idee che puoi implementare per realizzare una decorazione natalizia nella stanza degli ospiti, facendoli sentire coccolati e carissimi, sia con piccoli dettagli che ricreano lo spirito natalizio o con più audaci cambiamenti.

Avrai bisogno di:
  • nastri, palline, ciotole, piante, candele, figure colorate, ghirlande, carte, scatole, carta da imballaggio,
Potresti anche essere interessato: come decorare un corridoio a Natale - idee e suggerimenti Passaggi da seguire: 1

Metti le candele in ciotole rustiche o di vetro con un fiocco rosso o verde (o quello che scegli per la tua decorazione natalizia ) sul comodino o sul comò.

2

Puoi includere un angolo della stanza in una pentola con una pianta o un piccolo pino e mettere alcuni ornamenti o carte fatti da te.

3

Per decorare le finestre della stanza optare per ghirlande con alcune palle, o porta tende con motivi o colori natalizi.

4

Le sfere e gli ornamenti possono anche essere collocati in fontane di vetro e assemblare un centrotavola con ananas, vischio e un fiocco in oro o argento.

5

Se la porta ha il vetro, cosa ne pensi? Tagliare alcune stelle o cuori e incollarli sul vetro.

6

Scegli di posizionare cuscini con motivi o toni natalizi, così come tende, lenzuola e coperte.

7

Se ci sono bambini tra i vostri ospiti, vi suggeriamo di avere delle scatole, della carta e degli archi per distribuire i regali e impilarli in un angolo e alcune ghirlande da posizionare sulle pareti o sul soffitto.

suggerimenti
  • Un dettaglio: ricorda di scrivere una piccola nota per ricordare loro cosa vuoi e quanto sei felice con la tua visita per Natale. Vi assicuriamo che non dimenticherete mai i dettagli di quel saluto di Natale.
 

Lascia Il Tuo Commento