Come sostituire il sale durante la cottura

Su soffrire di ipertensione e altre condizioni cardiache, sicuramente saprai: l' eccesso di sale è uno dei tuoi peggiori nemici. Uno dei maggiori problemi con questo tavolo è quello di moderare il consumo, perché si riferisce immediatamente al cibo senza sapore, tuttavia ci sono molte opzioni per rendere i nostri pasti buoni senza la necessità di usarlo. Questo cambiamento apporterà benefici al tuo corpo in generale, prevenendo la ritenzione di liquidi e migliorando la tua salute, quindi in .com spieghiamo come sostituire il sale durante la cottura .

Potresti anche essere interessato: Come sostituire la carne nella mia dieta Passaggi da seguire: 1

È importante non eliminare del tutto il sale nei pasti, ma moderare molto il loro consumo, specialmente quando si hanno problemi cardiaci o c'è una propensione genetica a questi. Sappiamo che in uno stufato un pizzico di sale è uguale a nulla, quindi come possiamo ottenere sapore per i nostri pasti?, Seguendo questi consigli:

2

Accogli la tua cucina con le spezie, uno dei migliori sostituti del sale esistenti, che darà anche molto sapore ai tuoi pasti. Tra i più popolari curry, pepe, noce moscata, cannella, zafferano, chiodi di garofano, pepe rosso, tra gli altri. Ottime opzioni per sperimentare nuove ricette e ridurre il consumo di sale.

3

Le erbe aromatiche sono altri grandi alleati nel compito di sostituire il sale durante la cottura. Prezzemolo, timo, basilico, origano, alloro, rosmarino e coriandolo sono opzioni meravigliose che daranno ai vostri piatti un sapore unico e speciale senza la necessità di usare troppo sale. Assaggiali e vedrai come i tuoi pasti smetteranno di essere insipidi.

4

Evitare sapori e brodi commerciali, se ne comprate un po 'assicuratevi che sia a basso contenuto di sale. Puoi anche preparare piatti con ingredienti che contengono già un po 'di sale come formaggio e verdure come i broccoli o gli spinaci.

5

Un'altra alternativa è usare sale leggero o sale marino in quantità minori ma con un po 'più di libertà, che contengono meno sodio e influenzano l'organismo in misura minore. Questo non significa che puoi abusarne, ma sono sempre una buona opzione.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento