Come smettere di mangiare dolci

Lo zucchero produce un picco a breve termine, ma con conseguenze a lungo termine. Non solo deteriora lo smalto dei denti, ma anche la tua salute. Lo zucchero può abbassare il sistema immunitario, aumentare l'obesità e persino portare alla depressione. Ecco alcuni semplici accorgimenti per ridurre i capricci dello zucchero e mantenere la salute in allerta.

Potresti anche essere interessato a: Come mangiare cibo spazzatura senza ingrassare. Passaggi da seguire: 1

Mangia regolarmente Mangia dai cinque ai sei piccoli pasti durante il giorno per ridurre l'ansia. Scegli cibi ricchi di proteine ​​e fibre per mantenere il corpo nutrito e pieno. Una dieta coerente manterrà i livelli di zucchero nel sangue stabili.

2

Lavati i denti Il gusto di menta distrarrà i boccioli e ti aiuterà a dominare le voglie. Inoltre, la spazzolatura regolare manterrà i denti privi di cavità.

3

Masticare una foglia L'estratto di foglie di Gymena, o acido gymenico, diminuisce il gradevole sapore dello zucchero e ne blocca l'assorbimento nel corpo. Acid Gymenic ha una struttura molecolare che ricorda quella dello zucchero. Nel consumo, la palestra riempie i recettori del gusto con lo zucchero e impedisce che venga attivato da sostanze zuccherine. La Gymena diminuisce anche il sapore della saccarina, dei dolcificanti artificiali e del clycamate.

4

Guarda dietro l'ansia. Presta attenzione alle emozioni che senti quando hai bisogno di mangiare dolci. È nei momenti di stress? Tristezza? Soledad? Riconoscere quando arriva il desiderio ed esplorare modi più sani per affrontare queste emozioni (sport, passeggiate, lettura, ecc.)

5

Hai ancora il desiderio? Mangia un pezzetto di cioccolato fondente. Il cioccolato fondente, consumato con moderazione, può essere una buona fonte di antiossidanti e la pressione arteriosa può essere abbassata. Assicurati solo di non esagerare!

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Se la cosa peggiora o senti che non migliora, pensa alla possibilità di fare uno studio con un endocrinologo.
 

Lascia Il Tuo Commento