La gomma alla nicotina, come suggerisce il nome, è una gomma da masticare che contiene nicotina. È usato nella terapia sostitutiva della nicotina, che è progettato per impedire ai fumatori di fare affidamento sulle sigarette, in modo che possano smettere di usare la nicotina del tutto nel tempo. La gomma alla nicotina compensa i sintomi associati all'astinenza da fumo. Questi sintomi possono variare da mal di testa a insonnia.
Potresti anche essere interessato a: Come usare la gomma da masticare Nicorette Passaggi da seguire: 1Scegli la dose di nicotina (2 mg o 4 mg) a seconda del numero di sigarette che sei abituato a fumare al giorno. Il riferimento sarebbe che se fumi meno di 20 sigarette al giorno dovresti usare 2 mg di gomma. Il consumo di più sigarette o un tentativo fallito con la versione da 2 mg potrebbe richiedere l'utilizzo del chewing gum da 4 mg.
Metti il chewing gum in bocca. Fatelo quando sentite il desiderio di fumare e 15 minuti dopo aver bevuto una bevanda acida. Masticare la gomma fino a sentire una leggera sensazione di formicolio o un sapore piccante, che dovrebbe verificarsi dopo circa 10 masticazioni.
3Muovi il chewing gum tra la gengiva e la guancia o sotto la lingua, quando si manifesta la sensazione di formicolio o piccante. Tienilo lì per un minuto finché la sensazione non scompare.
4Masticare lentamente la gomma ancora una volta quando la sensazione di formicolio è sparita. Quando la sensazione ritorna, devi spostarla di nuovo sotto la lingua o tra la gengiva e la guancia. Aspetta che la sensazione di formicolio si fermi e di nuovo mastichi lentamente.
Ripeti i passaggi da 2 a 4 per circa 30 minuti. Dopo che la sensazione di formicolio non si verifica più, sputa la gomma nel suo involucro e gettala via.
6Masticare un pezzo di gomma ogni uno o due ore per un periodo da uno a tre mesi. A poco a poco diminuisce il numero di pezzi masticati un giorno dopo che i sintomi di astinenza diventano più gestibili.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
suggerimenti- Consultare il proprio medico e ottenere un controllo completo di salute prima di iniziare a utilizzare la gomma alla nicotina. Il chewing gum può essere usato insieme a un cerotto alla nicotina per aumentarne l'efficacia.
- Non masticare più di 24 chewing gums al giorno, indipendentemente dalla dose. L'eccessiva masticazione della gomma alla nicotina può causare sintomi da sovradosaggio, tra cui nausea, debolezza e problemi respiratori. Evitare di dare gomma alla nicotina ai bambini. Evitare l'uso di gomme da masticare in caso di gravidanza, problemi al cuore, se si è allergici alla nicotina o se è scaduta la data di scadenza del chewing gum.
Lascia Il Tuo Commento