Come usare un correttore notturno per bunions

Un borsite è un allargamento dell'articolazione della base dell'alluce - l'articolazione metatarso-falangea - che si verifica quando l'osso o il tessuto articolare dell'alluce si spostano. Anche se sarebbe meglio evitare l'apparenza di bunions, per i casi in cui si sono già verificati, ci sono alcuni rimedi come i correttori notturni . Questo sistema cerca di ridurre il dolore e prevenire l'evoluzione della borsite, premendo sull'articolazione. Si tratta di allineare progressivamente le parti molli e le articolazioni senza pregiudizio per esse. In questo articolo, spieghiamo come utilizzare un correttore notturno per le borsite.

Potresti anche essere interessato a: Come prevenire le assunzioni Passaggi da compiere: 1

Il primo passo prima di usare un correttore notte per i bunions sarà quello di fare la doccia o lavare i piedi, assicurandoti di asciugarli bene, soprattutto tra le dita. Evitare sempre l'accumulo di umidità per prevenire la proliferazione dei funghi.

2

Fai scivolare il cuscinetto di correzione Bunion tra l'alluce e il successivo, con l'ampia cinghia per tenerlo all'interno del piede. Va notato che alcuni modelli di correttori di borsite possono variare leggermente e utilizzare un altro sistema di ritenuta, quindi è necessario seguire le istruzioni del produttore.

3

Il prossimo passo sarà quello di passare l'altro nastro del correttore borsite, normalmente elastico o regolabile, attorno alla pianta del piede e fissarlo all'altro nastro. Dovresti premere la striscia fino ad ottenere l'alluce dritto, esercitando una certa pressione.

4

Quando ti alzi al mattino, togliti il correttore notte per i buoi e puliscilo con un panno o una salvietta bagnata per evitare l'accumulo di sudore o sporcizia. Ogni notte, dovresti riposizionare il correttore sul tuo piede con l'alluce ed essere coerente per ottenere risultati visibili.

5

Inoltre, dovresti sapere che ci sono altri modi per eliminare o migliorare le borsite dei tuoi piedi senza dover passare attraverso una sala operatoria come:

  • Riabilitazione speciale guidata da un fisioterapista
  • Pastiglie correttive
  • Modelli e scarpe specifiche
  • Trattamenti naturali

Ti consigliamo di consultare il nostro articolo su come eliminare i bunions senza intervento chirurgico per conoscerli in modo più dettagliato.

6

In alcuni casi, l'unico trattamento in grado di migliorare ed eliminare le borsite è un intervento chirurgico, quindi è possibile che il tuo podologo o dottore determini che dovresti essere operato per poter dimenticare questa protuberanza una volta per tutte.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Visita il tuo medico per verificare lo stato della tua borsite.
  • Essere coerente con l'uso del correttore notte.
 

Lascia Il Tuo Commento