Come sapere se sono un sadico sessuale

Il sadismo sessuale è accompagnato dal concetto di masochismo sessuale. Perché ci sia un sadico, in molti casi, è necessario che un masochista assolva la sua funzione per soddisfarlo sessualmente. Il sadismo sessuale è caratterizzato dall'esecuzione di atti che generano la sofferenza psicologica o fisica della vittima per raggiungere l'eccitazione sessuale. Gli atti sadici tendono ad aumentare con il passare del tempo, diventando potenzialmente gravi. Poi ti introdurremo, come sapere se sono un sadico sessuale .

Potresti anche essere interessato a: Come sapere se sono un voyeur Passaggi da seguire: 1

Durata. Se per almeno 6 mesi hai avuto ricorrenti fantasie sessuali, impulsi sessuali o comportamenti che comportano azioni in cui la sofferenza psicologica o fisica dell'altro è necessaria per ottenere l'eccitazione sessuale, questa potrebbe essere la prima indicazione dello sviluppo di questo disturbo .

2

Vita quotidiana Quando questi comportamenti, fantasie e impulsi influenzano la tua vita e generano un deterioramento in varie aree della tua vita, come il sociale, il lavoro, la famiglia, possono essere un'indicazione che questo disturbo si sta consolidando.

3

Fantasie. Questi hanno a che fare con il controllo totale e assoluto dell'altro, che è generalmente terrorizzato date le circostanze. Queste fantasie includono aggressioni fisiche, come percosse, torture, strangolamento e anche violenza psicologica, come umiliazione, insulti, ecc.

4

Vittima. Queste fantasie sono condotte con persone che accettano queste azioni ( masochisti sessuali ) ma in altri casi, questi atti possono essere eseguiti con persone che non acconsentono a queste situazioni.

5

Constancia. In alcuni casi, questi tipi di attività rimangono allo stesso livello di aggressività senza aumentare la gravità delle lesioni inflitte. In generale, la gravità degli atti sadici aumenta con il passare del tempo. Le lesioni in queste situazioni possono essere fatali.

6

Casi estremi. Quando il sadismo sessuale diventa un disturbo grave ed è associato a un disturbo di personalità antisociale, dovrebbe essere trattato il prima possibile, poiché le probabilità di infliggere lesioni mortali sono molto alte.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Se ti senti identificato con queste caratteristiche, vieni da uno specialista il più presto possibile per un trattamento adeguato.
 

Lascia Il Tuo Commento