Come realizzare una scarpa con un tetra brick

Vuoi fare un mestiere molto originale ed economico? In .com ti diamo un'ottima idea che puoi decorare la tua casa. Ti mostreremo come realizzare una scarpa con un tetra brick . Vuoi imparare a farlo? È molto facile fare un mestiere come questo, devi solo seguire tutti i nostri passi. Speriamo che ti piaccia e, quando lo fai, mandaci una foto della tua scarpa in modo che possiamo vederla.

Avrai bisogno di:
  • un tetrabrick di latte o un grande succo
  • forbici o cutter
  • nastro adesivo
  • carta velina di diversi colori
  • mix di colla bianca con acqua
  • carta da giornale
  • cartone bianco
Potresti anche essere interessato: Come realizzare oggetti artigianali con materiale riciclato Passaggi da seguire: 1

Per iniziare a fare questo mestiere avrai bisogno di un latte di tetra brick o di un litro di succo.

2

Tagliare il mattone tetra longitudinalmente a metà con l'aiuto di un paio di forbici o un cutter. Quindi, fai quattro tagli come ti mostriamo nella fotografia. In questo modo avrai diviso il tetra brick in tre parti: una per la punta della scarpa (la più corta), una per il collo del piede (la più grande) e l'ultima per il tallone (la mediana)

3

Usa del nastro adesivo per incollare le tre parti dandole la forma della scarpa . Se usi del nastro di carta, sarà molto più facile da maneggiare e puoi tagliarlo con le dita. È molto importante che la forma della scarpa sia ben fissata in modo da utilizzare un sacco di nastro adesivo.E 'molto importante che le parti della punta e del tallone della scarpa siano completamente parallele tra loro e al tavolo in modo che poggi perfettamente sui suoi piedi. Scegli l'angolo della scarpa in base al tallone desiderato (voglio farlo con un tacco alto)

4

Ora è il momento di fare il tallone della scarpa . Per fare questo, prendi un pezzo di cartone e arrotolalo come un cono. Se vuoi che il tallone sia più spesso, non schiacciarlo troppo. Con un pezzo di nastro adesivo fissarlo in modo che il cono non si muova.

5

Fai quattro tagli sulla parte superiore del tallone con le forbici (come mostrato nella foto). Una volta eseguiti i tagli, apri i 4 lembi che verranno utilizzati per fissare il tallone alla scarpa .

6

Attaccare il tallone alla scarpa dai risvolti con del nastro adesivo. Usa abbastanza nastro per tenerlo fisso e assicurati che la scarpa si trovi perfettamente sul tavolo.

7

Usa più nastri per circondare il tallone in modo che sia sicuro.

8

Hai già finito l'ultimo scarpone. Ora prendi un lenzuolo e metti la scarpa stirata sopra. Con una matita segna la silhouette di questo.

9

Abbiamo già segnato la silhouette della scarpa. Ora devi solo decorarlo a tuo piacimento e disegnare tutto ciò che desideri aggiungere.

10

In questo caso, ho voluto realizzare una scarpa con la punta arrotondata. Per questo, ho preso un pezzo di giornale e fatto una palla.

11

Fai una miscela di coca cola con acqua in un contenitore. Prendi un pezzo di carta velina marrone e bagnalo abbondantemente con le dita bagnate con la miscela di colla e acqua.

12

Questo pezzo di carta velina verrà utilizzato per attaccare la palla di carta da giornale sulla punta della scarpa. Posiziona la pallina sulla punta e, sopra, la carta bagnata con colla e acqua e incollala bene alla scarpa. Dopo questo, raccoglierai altra carta velina marrone e inizierai a rivestire l'intera scarpa (dentro e fuori, incluso il tallone).

13

Abbiamo già l'intera scarpa allineata perfettamente con carta velina e colla. Ora abbiamo solo bisogno di colorarlo!

14

Ho scelto il colore rosso. Per poterlo colorare, avrai solo bisogno di più carta velina del colore che scegli e inizierai a coprirlo come hai fatto con la carta marrone. Ricordarsi di bagnare bene ogni striscia di carta con la miscela di colla e acqua in modo che sia ben fissata. Ti piace come è stato?

15

Per dare un po 'di colore alla punta e decorare un po' la scarpa, puoi aggiungere un po 'di decorazione. Qui puoi vedere che con la carta velina arancione e rossa abbiamo fatto un dettaglio sulla punta della scarpa. È finito! Ora devi solo lasciarlo asciugare per qualche giorno perfettamente. Hai già realizzato una bellissima scarpa che può decorare qualsiasi tuo mobile e / o scaffale!

 

Lascia Il Tuo Commento