A volte hai lasciato una candela in un bicchiere o vuoi approfittare di quella candela di vetro così bella che hai dato, non ti preoccupare se segui questo articolo imparerai come pulire un vetro o un oggetto di vetro dalla cera secca che ha caduto dalla candela . Le immagini ti saranno molto utili da capire.
Avrai bisogno di:- coltello
- congelatore
- aceto
- canovaccio
- Carta assorbente
La prima cosa che dovresti fare è mettere il vetro o il vetro nel congelatore per 1 giorno, quello che stiamo cercando con questo è che la cera sia ben preda e sia in grado di tirarla fuori. Per rimuovere la cera dal vetro è possibile utilizzare un coltello a punta tonda per evitare di graffiare o danneggiare il vetro / vetro.
Pulire eventuali impurità che possono rimanere nel vetro o vetro con un panno, sapone e acqua calda.
Poi finisci di pulirlo con aceto e un po 'd'olio, vedrai che è molto lucido e non mostra la cera che aveva prima.
4Asciugare la carta con carta assorbente, vedrai come tutte le imperfezioni scompaiono. Infine, lascia asciugare all'aria per 1 giorno.
E questo è tutto! Hai già una tazza di vetro, un barattolo di vetro o qualsiasi altro oggetto di questo materiale perfettamente pulito e in un modo molto semplice ed economico.
- Per mettere il cristallo sporco di cera nel freezer puoi metterlo in un sacchetto di plastica in modo che non sporchi il cibo che hai nel congelatore.
Lascia Il Tuo Commento