Come uccidere le cimici dei letti

Le cimici dei letti stanno diventando un problema sempre più comune che le persone affrontano. Le cimici dei letti sono animali notturni che vivono nei letti e si nutrono di sangue umano. Possono infettare quasi ovunque, ma spesso preferiscono il letto, una scatola o un coprimaterasso. Si nutrono nelle prime ore dell'alba e spesso non ne hanno alcun segno, tranne che per i morsi rossi. Le infestazioni sono difficili da eliminare e richiedono dedizione.

Potresti anche essere interessato a: Come prevenire le cimici Passaggi da fare: 1

Assicurati di avere davvero cimici. I trattamenti contro le cimici dei letti funzionano efficacemente sulle cimici dei letti, quindi assicurati che sia ciò che ti dà fastidio e non qualche altro parassita notturno come gli acari. Puoi cercare i rifiuti delle cimici (macchie scure sul materasso), i residui di pelle e le uova sulla biancheria da letto e nelle pieghe dei materassi. Puoi anche mettere del nastro intorno al materasso dove non arrivi mentre dormi. Dopo alcuni giorni, se hai cimici, alcuni saranno bloccati sul nastro.

2

Compra una fodera per materasso . Questo è diverso da un materasso, in quanto include l'intero materasso e le cerniere attorno ad esso. Questo cattura le cimici all'interno e, in sostanza, muoiono di fame dal momento che non possono uscire per nutrirsi di te. Ciò può richiedere molti mesi tuttavia, sarebbe una soluzione a lungo termine.

3

Aspirare bene e frequentemente . Se sei nel bel mezzo di un'infestazione, ogni giorno faccio schifo prima di andare a letto. Usa un beccuccio stretto per raggiungere tutti gli angoli del tuo letto e tutti i mobili e i tessuti circostanti, comprese le tende. Svuotare l'aspirapolvere dall'esterno, lontano da casa e lavare immediatamente il filtro e i tubi.

4

Elimina le cimici del letto con il vapore . Noleggia un pulitore a vapore commerciale e, come con un aspirapolvere, spruzza il vapore su tutti i tessuti e i mobili disponibili nella tua camera e nelle stanze adiacenti. Il calore ucciderà insetti e uova.

5

Chiama un disinfestatore . Questa potrebbe essere la tua ultima possibilità di soluzione, poiché è la più costosa, ma potrebbe significare la differenza tra dover acquistare tutta una serie di nuovi materassi o meno. Chiamare un disinfestatore esperto nella gestione delle infestazioni di cimici e pulire accuratamente la casa prima dell'arrivo.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento