Come nascondere che ho pianto

A volte le lacrime non possono essere contenute e dobbiamo piangere anche se non vogliamo, piangere è un modo per liberarci delle lacrime e dopo le lacrime possiamo provare più sollievo nella tristezza, rabbia o emozione che ha causato il pianto. Le tracce che rimangono sono molto evidenti e facili da individuare, ma se vuoi nasconderlo e nessuno sa che hai pianto o segui il consiglio che ti lasceremo dopo. Come nascondere che ho pianto? .com ti lascia dei trucchi per farli notare a tutti.

Potresti anche essere interessato a: Come mascherare le smagliature Passaggi da seguire: 1

Occhi gonfi: per diminuire rapidamente il gonfiore puoi scegliere di strofinare sulle palpebre un cubetto di ghiaccio avvolto in un panno, mettere due fette di cetrioli o compresse di camomilla sugli occhi, ognuna di esse è molto efficace. Per evitare di alzarsi con gli occhi gonfi dopo aver pianto di notte, puoi provare a dormire seduto, questo farà sì che i liquidi non si accumulino sul tuo viso.

2

Occhi rossi: gli occhi rossi tradiscono qualcuno che stava piangendo, lavarsi il viso con abbondante acqua fredda è l'opzione migliore per ridurre quel colore.

3

Trucco: il trucco può essere il tuo miglior alleato in questo caso, per questo posto un correttore di occhiaie in tutta l'area intorno agli occhi, copre con il verde correttore le aree colorate e utilizza ombre neutre scure, delinea la palpebra superiore con il nero e Applicare abbondante mascara. Evidenzia le tue labbra con un colore bello e sorprendente per mettere gli occhi a fuoco su questi e non sugli occhi. Se stai uscendo, non dimenticare di portare i prodotti necessari per ritoccare il trucco e optare per il trucco impermeabile per impedire loro di correre se si riesce a versare lacrime durante il giorno.

4

Sorridi: il sorriso non ti aiuterà solo a nascondere che sei triste, ma ti aiuterà anche a continuare in modo positivo.

 

Lascia Il Tuo Commento