Come sapere se gli occhiali Ray-Ban sono falsi o autentici

Ray-Ban è produttore di occhiali da sole da oltre 80 anni e, essendo uno dei marchi più popolari sul mercato, può essere costoso. Quando acquisti gli occhiali Ray-Ban, devi assicurarti che non siano falsi. Numerose aziende realizzano repliche e talvolta i commercianti disonesti cercano di farle passare come originali agli acquirenti ignari. Se stai cercando di acquistare un nuovo paio di Ray-Ban, assicurati di sapere esattamente cosa cercare per assicurarti di non finire con una coppia contraffatta.

Avrai bisogno di:
  • Occhiali Ray-Ban
Potresti anche essere interessato: Come scegliere il Ray-Ban Wayfarer Passaggi da seguire: 1

Guarda la scatola in cui arriva Ray-Ban . Dovresti avere un codice a barre su un adesivo, che include il numero di serie del produttore, il rivenditore e i dettagli, l'obiettivo e il tipo di telaio e il numero di modello del tuo specifico stile di occhiali da sole. Se questa etichetta non è presente, gli occhiali da sole in quella scatola sono probabilmente falsi. Inoltre recentemente l'etichetta include un codice QR per sapere se gli occhiali Ray Ban sono autentici .

2

Ispeziona il caso Deve esserci un logo dorato inciso, non verniciato, nel caso in cui sia indicato "Luxottica". Se il logo è dipinto o non appare, è probabile che gli occhiali da sole non siano autentici .

3

Sul lato esterno degli occhiali Ray-Ban appare il logo del marchio, questo logo deve essere inciso non su un adesivo o dipinto, è necessario passare il dito su di esso e ha sollievo.

4

Controlla, sul lato destro, che l'obiettivo o i cristalli hanno l'incisione RB. Se è sopra la cerniera, Ray-Ban è autentico . Se l'incisione appare sotto la cerniera, probabilmente sono false.

5

Nell'area interna del perno degli occhiali dovrebbe esserci un codice inciso in bianco con alcuni numeri e lettere, guardare l'immagine in modo da avere un riferimento alle dimensioni che questo testo deve avere, in molti casi i falsi occhiali Ray-ban non hanno questo testo

6

Prova la qualità della carta di autenticità fornita con gli occhiali. Non solo dovrebbe essere stampato su cartone di alta qualità, ma dovrebbe anche essere privo di errori grammaticali e di errori ortografici. L'inchiostro non deve essere macchiato, questo può essere testato passando il dito su una carta stampata.

7

Guarda nel caso degli occhiali Ray Ban se il bottone che chiude la custodia deve essere inciso con il logo Ray Ban.

suggerimenti
  • Ispeziona sempre gli occhiali Ray-Ban per confermare la loro autenticità prima di spenderli per assicurarti di non essere stati truffati.
 

Lascia Il Tuo Commento