Come usare il digiuno, senza rischi, per la perdita di grasso

Il digiuno viene utilizzato in diverse parti del mondo per scopi culturali, spirituali o di altro genere legati alla salute. Quando il digiuno viene usato per perdere peso, è fatto in modo intermittente. L'obiettivo è raggiungere una breve pausa dai pasti e dalle bevande che contengono calorie. Questi digiuni possono durare in modo sicuro da 14 a 36 ore, secondo gli esperti di nutrizione. Poi spieghiamo come usare il digiuno per perdere grasso, comunque da .com ti avvertiamo che queste attività devono sempre essere controllate da un nutrizionista e che queste teorie non sono accettate dalla comunità sanitaria.

Potresti anche essere interessato a: Succhi da bruciare grassi Passaggi da seguire: 1

Leggi i diversi stili di digiuno intermittente prima di determinare quale sia appropriato. I metodi di digiuno intermittenti includono l'approccio rapido da 14 a 16 ore promosso da Martin Berkhan, l'approccio 24 ore promosso da Brad Pilon, o l'approccio di 36 ore che può essere eseguito in sicurezza, dopo alcune esperienze a digiuno. .

2

Rimuovi un pasto, come colazione o cena, per testare la tua tolleranza al digiuno. Brad Pilon, autore del libro "Coma parada", dice che puoi sentirti affamato, ansioso e arrabbiato, anche durante il tuo primo digiuno. Lo attribuisce a fattori sociali ed emotivi piuttosto che alla vera fame.

3

Quando hai successo saltando un pasto, rimuovi tutti gli snack al mattino e al pomeriggio.

4

Il digiuno da 14 a 16 ore dopo il consueto pasto mattutino e pomeridiano è stato rimosso con successo. Organizza questo rapido adattamento ai tuoi gusti. Ad esempio, se si smette di mangiare alle 21:00 della sera prima, non mangiare fino alle 13:00 del giorno successivo. Se smetti di mangiare alle 12 di sera, digiuni fino alle 4 del pomeriggio del giorno successivo. Martin Berkhan sottolinea che rimuovendo la colazione e il pranzo per mangiare poi la cena, si rivolge ai modelli di consumo sociale ed emotivo. Molte persone tendono a divertirsi, andando a letto pieno, questo indica che è più facile saltare i primi pasti.

5

Esegui un digiuno di 24 ore se hai completato il 14 o il 16 ore velocemente con relativa facilità. Organizza le tue 24 ore di digiuno adattandole a tuo piacimento. Se smetti di mangiare alle 14:00, non mangiare fino alle 14:00 del giorno successivo. Se smetti di mangiare alle 6 del pomeriggio, non mangiare fino alle 18:00 del giorno successivo. Con il digiuno intermittente, non avrai mai bisogno di andare a mangiare.

suggerimenti
  • Fai digiuni da 14 a 16 ore al giorno o 24 ore al giorno, da una a tre volte a settimana. Bevi molta acqua durante il digiuno. Bere soda dietetica, tè senza zucchero, caffè e bevande non caloriche durante il digiuno. Puoi usare dolcificante non calorico con le tue bevande.
  • Prova a digiunare in diversi momenti della giornata. Mentre usi il digiuno intermittente, ti abituerai a farlo a un ritmo naturale. Veloce nel momento più adatto a te. Martin Berkhan sottolinea che quando digiuna e mangia lo stesso giorno, sta frequentando le abitudini alimentari dell'alimentazione sociale.
  • Determina il metabolismo basale (BMR) e il dispendio energetico totale (livello di mantenimento). Come ogni metodo di perdita di grasso, il digiuno intermittente non funziona se si consumano più calorie di quelle che si spendono in un giorno. Utilizzare un calcolatore di BMR e tenere traccia delle calorie. Il beneficio del digiuno intermittente è che sei in grado di perdere calorie, senza superare quelle necessarie durante il giorno.
  • Consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi dieta.
  • Il digiuno intermittente non è per adolescenti o bambini sotto i 18 anni di età.
 

Lascia Il Tuo Commento