Istruzioni per un vaporizzatore Vicks

Il vaporizzatore Vicks fornisce sollievo dalla congestione del freddo e dell'influenza. Un'unità di riscaldamento si trova nella parte superiore del serbatoio e il vapore viene prodotto da una miscela di acqua e medicina. Il vaporizzatore è progettato per funzionare di notte, ma ha un sensore integrato che spegne l'unità se il livello dell'acqua scende sotto 0, 78 pollici dal fondo del serbatoio. L'unità dovrebbe essere svuotata giornalmente e pulita regolarmente.

Avrai bisogno di:
  • acqua
  • Vicks Vaporstream o medicina inalante Kaz
Potresti anche essere interessato a: Come usare Vicks Vapostream Passaggi da seguire: 1

Estrarre il cavo di alimentazione nella sua interezza. Sollevare la parte posteriore dell'unità di riscaldamento e girare a sinistra, quindi su e giù dal serbatoio.

2

Riempire il serbatoio con acqua fino alla linea di riempimento "MAX" stampata accanto al serbatoio.

3

Sostituire l'unità ad aria calda nella parte superiore del serbatoio e regolare le linguette di fissaggio sulle guarnizioni. Ruotare il dispositivo ad aria calda verso destra in modo che scatti in posizione.

4

Posizionare l' unità vaporizzatore su una base non metallica e resistente al calore ad almeno quattro piedi di distanza dal paziente.

5

Riempire il coperchio sulla parte anteriore dell'unità di riscaldamento con il prodotto Vicks consigliato.

6

Quindi collegare l'unità a una presa. L'unità si accende e il vaporizzatore inizierà a funzionare. È progettato per una durata da 12 a 14 ore.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Tenere il vaporizzatore lontano dai bambini.
  • Il vapore può causare ustioni.
  • Utilizzare solo acqua nel serbatoio.
 

Lascia Il Tuo Commento