Come combinare una gonna a fiori

I fiori non sono solo per la primavera. Una gonna di fiori può essere perfetta per ogni stagione, poiché sebbene siano molto abituali nelle collezioni primavera-estate dei marchi della moda, basta cambiare il tessuto in modo che diventi una scelta perfetta per la stagione autunno-inverno. Daranno anche un po 'di gioia al tuo look. Pertanto, in .com spieghiamo come combinare una gonna a fiori .

Foto Etsy

Potresti anche essere interessato a: Come combinare una gonna bianca Passaggi da seguire: 1

La cosa più importante di una gonna a fiori è il colore di essa. Analizza bene i fiori della tua gonna per determinare qual è il colore dominante e decidi così per gli altri toni con cui abbinerai la gonna. Tieni a mente le solite regole dei colori per questo.

2

Evita altre stampe . Non mischiare una gonna a fiori con una giacca a quadri o una camicia a pois.

3

Il modo migliore per combinare una gonna a fiori è scegliere colori uniformi e elementi semplici per il resto del look. Cioè, usa camicie o magliette di un solo colore per la parte superiore, per esempio.

Foto Pinterest

4

Tieni presente che la giacca può essere quella che cambia completamente il tuo look e finisce per definire il tuo stile. Scommetti su una giacca di jeans per avere un look più casual, una giacca di pelle per avere un più moderno e casual o un blazer per dare un tocco più elegante.

Foto Pinterest

5

Le gonne a fiore sono ugualmente perfette quando quello che vuoi è avere un aspetto romantico e vintage. Scommetti su gonne con un piccolo volo e dimentica le minigonne, aggiungi un cardigan di lana o una maglietta romantica e concentrati sui colori pastello.

Foto Pinterest

6

La combinazione di una gonna a fiori non richiede scarpe specifiche: concentrati sul tuo look per trovare quelli più adatti a te. Certo, non dimenticare che i fiori sono già un elemento molto sorprendente, quindi evita le scarpe (o gli accessori come le borse) molto sovraccarichi.

Foto Pinterest

 

Lascia Il Tuo Commento