Come macinare senza un frullatore

O perché il frullatore è stato danneggiato o perché non ne abbiamo uno a casa, la frantumazione senza frullatore sembra sempre un'odissea e la verità è che non deve essere così. Tuttavia, macinare senza un frullatore è molto più facile di quanto si pensi, quanto basta per avere altri strumenti a portata di mano per aiutarci a ottenere il lavoro correttamente e senza molto lavoro. Per sapere come frantumare senza un frullatore, leggere attentamente questo articolo e seguire i nostri consigli.

Potresti anche essere interessato a: Come preparare un gelato al cioccolato artigianale Passaggi da seguire: 1

Quando devi macinare cibi duri come caffè o biscotti senza un frullatore, è meglio usare il frullatore. Sì, forse ci avevi pensato ma non hai osato farlo per paura di danneggiare questo artefatto, ma per fortuna è bene sapere che il frullatore può con ghiaccio, cereali integrali e molto altro.

Se stai per macinare con il frullatore, è importante tener conto del fatto che è meglio lavorare con poche porzioni. Quindi l'ideale è aggiungere un po 'del contenuto che si desidera distruggere, elaborare, svuotare il frullatore e ripetere di nuovo il processo. Ciò consentirà a tutto di essere ben schiacciato e non ci saranno pezzi più grandi di altri.

2

Attualmente c'è un prodotto che sta diventando indispensabile per le casalinghe. È il frullatore a immersione o turbolicuador un dispositivo molto confortevole con una forma cilindrica con lame molto simili a quelle del frullatore. In questo modo è possibile macinare velocemente e facilmente cereali, salse e anche succhi e, inoltre, questo piccolo elettrodomestico occupa pochissimo spazio.

3

Per macinare le verdure senza un frullatore è meglio farlo quando sono molto morbidi e morbidi. Per fare questo, cuocere le verdure in acqua bollente fino a quando non si sciolgono quasi. Una volta che sono molto morbidi rimuoverli dalla pentola e iniziare a schiacciarli con l'aiuto di un macinino manuale o addirittura di una forchetta. Questo ti permetterà di finire con i grumi e ottenere la consistenza ideale di qualsiasi purea di verdure senza troppa fatica e senza un frullatore.

4

Per macinare biscotti o chicchi di caffè senza un mixer puoi anche fare uso di un mortaio. Il mortaio e la mazza sono l'idea di utensili da cucina per schiacciare l'aglio, ma serve anche a macinare senza altri frullatori e verdure. Devi solo mettere nel mortaio ciò che vuoi schiacciare e iniziare a schiacciarlo con il martello fino ad ottenere la consistenza desiderata.

5

Quando si tratta di macinare un cibo molto duro senza un frullatore, puoi provare a immergerlo in acqua per farlo ammorbidire un po 'e poi applicare alcuni dei suggerimenti sopra. Poiché è un lavoro puramente manuale, la macinatura senza frullatore è molto faticosa, quindi se si tratta di preparare una ricetta speciale, consigliamo di macinare il cibo il giorno prima della preparazione.

 

Lascia Il Tuo Commento