Come scegliere la migliore fonte d'acqua per il mio lavoro

Avere acqua al lavoro è un'esigenza che, sempre di più, copre i proprietari. Naturalmente, scegliere quale fonte d'acqua sia la più indicata in ogni posizione è difficile. Fondamentalmente, è necessario decidere tra una fonte d'acqua collegata alla rete o un distributore di acqua minerale. In questo articolo vogliamo darti le chiavi in ​​modo da poter scegliere la migliore fonte d'acqua per il tuo lavoro .

Avrai bisogno di:
  • rubinetto
  • presa di corrente
  • Fonte d'acqua o distributore d'acqua
Potresti anche essere interessato a: Come scegliere un addolcitore d'acqua Procedura da seguire: 1

Il primo elemento da decidere per una fonte o un distributore d'acqua è pensare a quale tipo di acqua preferisci: minerale, filtrato o non ti interessa.

2

Dovresti controllare di avere accesso a un rubinetto all'esterno del lavandino. In questo modo, puoi scegliere una fonte d'acqua collegata alla rete senza dover fare alcun lavoro fastidioso. La stessa cosa accade con il luogo dove si posiziona la fontana, sarebbe necessario avere una presa di corrente disponibile.

3

La posizione è un altro fattore da considerare quando si sceglie la giusta fonte d'acqua. Non è lo stesso che il lavoro viene svolto in un ufficio, in un magazzino, in un negozio, in una scuola ...

4

Ma non solo dipendendo dal posto, anche i lavoratori saranno importanti. Maggiore è il numero di lavoratori, maggiore è l'acqua necessaria. Quindi, sarà necessario valutare se è necessario installare una fonte collegata o un distributore .

5

Anche se i visitatori vengono ricevuti o meno dovrebbe essere uno dei criteri. Ad esempio, in un ufficio in cui clienti e fornitori vengono più volte alla settimana, sarebbe opportuno installare un distributore di acqua .

6

Infine, uno dei fattori più importanti è lo spazio disponibile. Se si desidera installare un distributore d'acqua ma non si dispone di spazio per conservare le bottiglie piene e vuote, non c'è posto. Ovviamente, la fonte d'acqua occupa solo il suo spazio.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Calcola il volume d'acqua che i tuoi dipendenti possono consumare prima di prendere una decisione.
 

Lascia Il Tuo Commento