Come sapere se ho talento da scrivere

Siamo onesti: una delle cose più difficili nella vita è essere obiettivi sulle proprie capacità e talenti. Scrivere è un esempio perfetto . Abbiamo incontrato tutti qualcuno che immagina di essere il prossimo William Shakespeare. Fortunatamente, ci sono diversi suggerimenti e strategie che è possibile utilizzare per ottenere una stima ragionevole del talento di scrittura . Questi suggerimenti non costano nulla e richiedono solo l'investimento di un po 'di tempo.

Avrai bisogno di:
  • buste
  • francobolli
  • Copie del suo lavoro
Potresti anche essere interessato a: Come scrivere un romanzo romantico Passaggi da seguire: 1

Scegli il tuo stile se non lo hai già fatto. Puoi pensare a questo in termini generali, come la poesia, la finzione o la saggistica. Puoi scegliere di essere più specifico e scrivere solo saggi di saggistica in una determinata area. Fai attenzione a non specializzarti, dal momento che la diversità è un vantaggio nel caso in cui insegui una carriera da scrittore.

2

Chiedi ai tuoi amici di essere onesti e corretti leggendo alcuni esempi del loro lavoro. Di 'loro di essere critici. Se hai familiarità con alcuni scrittori di successo, sarebbero i candidati ideali per esprimere un'opinione sulla qualità del loro lavoro.

3

Esamina l'ultima edizione del "Mercato degli scrittori". Fai un elenco di pubblicazioni che accettano nuovi scrittori e pubblicano opere del loro stile. Presta particolare attenzione alle linee guida della tua presentazione, poiché ognuna potrebbe essere leggermente diversa.

4

Invia i tuoi scritti a diverse pubblicazioni . Assicurati di scrivere una lettera efficace e cordiale all'editore. Se la presentazione viaggia attraverso la posta tradizionale, non dimenticare di includere un reso con il tuo indirizzo.

5

Aspetta le risposte. Preparatevi al rifiuto, ma comprendete che ciò che state cercando è una critica costruttiva da parte degli editori. Possono avere consigli incoraggianti da offrire, oppure possono spiegare che il loro rifiuto non ha nulla a che fare con la qualità della loro scrittura.

6

Unisciti alla comunità degli scrittori o a un seminario. Condividi il tuo lavoro nella community. Ascolta qualsiasi commento e sii disposto a dare feedback ad altre persone. avere un'idea dell'opinione della comunità sui punti di forza e di debolezza della tua scrittura

7

Ci sono alcuni siti web come bubok.com in cui puoi trovare editor che possono aiutarti a pubblicare il tuo lavoro o criticarlo .

suggerimenti
  • Esercitati a scrivere ogni giorno e migliorerà. Inoltre, leggere è importante quanto scrivere per perfezionare la tua arte. Puoi imparare molto osservando come gli scrittori sono riusciti a scegliere le loro parole e organizzare le loro idee. Controlla il tuo lavoro a fondo. Uno dei più grandi errori che uno scrittore può fare non è sufficiente o non lo è affatto.
  • Non scoraggiarti se non sei pronto a mostrare il tuo capolavoro oggi. La pazienza e la pratica sono redditizie solo se non ti arrendi. Anche se non "metti mai il cibo sul tavolo", ci sono premi per iscritto che non possono essere misurati.
 

Lascia Il Tuo Commento