Come riutilizzare le fondamenta

La fondazione è un elemento fondamentale per molte donne. Per questo motivo, di solito commettiamo l'errore di acquistare un altro trucco prima che si esaurisca quello attuale, il che provoca l'asciugatura o il danneggiamento. È ora che tu impari come salvare e salvare i tuoi prodotti di bellezza, prendi nota. In .com ti insegniamo come riutilizzare la base di trucco e .

Potresti anche essere interessato a: Come applicare la base di trucco Passi da seguire: 1

Avete diversi resti di base in diverse barche? Il tuo trucco non è più liquido o fresco? Non buttarli via! Li userete per creare la vostra base di trucco.

2

Mescola la base del trucco a metà asciutto con un po 'di idratante viso . Quindi, mescolare bene per fare una buona pasta. Otterrai una nuova base di trucco liquido che idraterà anche il tuo viso .

3

Se la circostanza si verifica che il tono della tua base non è quello che meglio si adatta alla tua pelle, perché è troppo scuro o troppo leggero, iscriviti per questo trucco: crea una miscela con questa base che non usi e la trucco che usi frequentemente. In questo modo ridurrai o aumenterai il tono indesiderato e avrai la base perfetta per te. Provalo!

4

Un altro metodo per riutilizzare il trucco è renderlo un correttore. In questo modo, dovrai solo applicare alcune gocce sulla parte inferiore degli occhi o nascondere alcuni graniti indesiderati.

5

Se hai poca base per il trucco a sinistra, ricorda: non buttarlo via. Puoi usarlo come base prima di applicare l' ombretto . Ciò contribuirà a proteggere le palpebre e, inoltre, otterrà il trucco degli occhi due volte più a lungo, sarà più fisso.

 

Lascia Il Tuo Commento