Come tingere i capelli con la carta crespa

Gli stoppini colorati portano un po 'di ribellione e originalità ai nostri capelli. Questi sono molto di moda negli ultimi tempi ed è per questo che possiamo vedere nelle strade della città centinaia di adolescenti con i capelli colorati. Nei negozi specializzati in prodotti di bellezza troverete tinture di tutti i colori, tuttavia, possono danneggiare i capelli quando applicati. È inutile avere un capello con dei bei colori se abbiamo i capelli asciutti e l'aspetto brutto di entrambe le tinture, quindi in questo articolo di .com ti insegniamo come tingere i capelli con la carta crespa, una tecnica molto più economica e che non danneggia capelli.

Potresti anche essere interessato a: Come tingere i capelli con il gesso Passaggi da seguire: 1

Metti una pentola sul fuoco e aggiungi una tazza d'acqua . Lascia che l'acqua si scaldi ma senza farlo bollire.

2

Quando è caldo, versa l'acqua in un contenitore che non funziona, in quanto sarà tinto con carta crespa.

3

Taglia la carta crespa del colore che hai scelto in piccoli pezzi e aggiungila al contenitore. Metti una buona quantità di carta in modo che il colore sia più intenso.

4

Mescolare con un cucchiaio in modo che l'inchiostro si stacchi molto più velocemente. E quando hai finito, lascia riposare questa miscela per 15 o 20 minuti.

5

Quindi indossare i guanti e inserire la ciocca di capelli nel contenitore per 15 minuti . Con il passare del tempo, rimuovere i capelli da lì e avvolgerli con un asciugamano vecchio, poiché sarà completamente tinto.

6

Lascia asciugare e poi noterai i risultati. Puoi tingerti tutte le volte che vuoi, dato che questa tecnica non danneggia i capelli tanto quanto gli altri.

7

Devi tenere a mente che più chiara è la base del ciuffo di capelli, più intenso sarà il colore. E, se non ti piace come è stato il risultato, non ti preoccupare, perché dopo diversi lavaggi il colore verrà rimosso a poco a poco.

 

Lascia Il Tuo Commento