In questo articolo ti insegniamo come realizzare una lampada per zanzare . È un insetto con una lampada sul retro. È originale e bello. Puoi farlo come regalo o per decorare la casa. Puoi dipingere la lampada di diversi colori e così illuminare in diversi modi. Guarda il seguente articolo, come realizzare una lampada originale.
Avrai bisogno di:- portalampada mignón
- lampada mignon
- Cavo da 1, 5 mm
- mastice epossidico 2 componenti
- maglia metallica (zanzariera)
- convertitore di ossido nero o smalto
- gemme trasparenti o paraffina
- clip
- colla trasparente
Per iniziare, posizionare il cavo sul portalampada, prenotare. Tagliare 3 sezioni di filo lungo 26 cm. Avvitare i fili al portalampada per formare le gambe. Coprire il portalampada con stucco epossidico che forma il corpo, lasciare riposare.
Quindi collegare le due coppie di ali. Coprire il telaio con la rete metallica . Modellare una sfera per la testa in resina epossidica, posizionare due sezioni di filo come antenne e due gemme di vetro per gli occhi. Unisci la testa al corpo. Lasciate stare
Per finire, fissa le ali al corpo con del mastice epossidico, lascia il set di stucco. Sulle ali incollava gemme di vetro o gocce di paraffina trasparente. Dipingi il corpo con un convertitore di ossido nero o smalto. Avvitare la lampadina nel portalampada (la lampadina può essere verniciata con smalto colorato multi-colorato)
Lascia Il Tuo Commento