Come usare un unguento per nistatina

I funghi come la Candida, normalmente presenti nella pelle in quantità nominali, possono crescere di numero se si verifica un'infezione. Se la Candida infetta la pelle, un'eruzione cutanea rossa provoca dolore e prurito. Un trattamento comune per la Candida e altri funghi o infezioni consiste nella pomata nistatina . Trattare un'infezione fungina usando i seguenti consigli medici.

Avrai bisogno di:
  • Sapone morbido
  • acqua
  • Asciugamano per la pulizia
  • Tappetino resistente all'acqua (opzionale)
  • Unguento Nistatina
Potresti anche essere interessato a: Come trattare la balanite Passaggi da seguire: 1

Prima di applicare l' unguento alla nistatina, pulire la pelle interessata. Sapone in schiuma e lavare accuratamente la pelle accuratamente. Risciacquare bene con acqua tiepida.

2

Asciugare con un asciugamano pulito. Attendere un minuto o due per assicurarsi che l'eventuale umidità residua sulla pelle evapori.

3

Applicare la nistatina uniformemente sulla pelle interessata, coprendola completamente con un sottile strato di unguento.

4

Esporre la pelle ricoperta di unguenti in aria il più possibile. Se stai curando una zona pannolino, prova a lasciare il pannolino all'esterno per lunghi periodi della giornata. Posiziona il bambino su un tappeto impermeabile senza pannolino quando possibile, soprattutto subito dopo aver applicato l'unguento.

5

Ripeti il ​​lavaggio, l'asciugatura e l'applicazione dell'unguento due volte al giorno, al mattino e al pomeriggio, durante il periodo consigliato dal medico.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento