Se hai bambini a casa, un compleanno o una laurea, quale modo migliore per congratularmi con la tua famiglia piuttosto che farli sentire re e regine in date così importanti. Se sei molto utile, leggi attentamente il seguente manuale che presentiamo in .com. In questa occasione, spieghiamo come realizzare una ghirlanda di fili . Con i seguenti trucchi e suggerimenti puoi creare una corona bella e poco costosa, che la tua sarà orgogliosa in quella data. Cerca fili speciali per l'artigianato, metti l'immaginazione, estrai la tua creatività e ... Mani!
Per realizzare questo mestiere avrai bisogno di: filo speciale e flessibile, lo puoi trovare nei negozi di artigianato o nei negozi di giardinaggio. Inoltre, avrai bisogno di una pinza, se il filo è più duro, oppure delle forbici.
2Crea un modello Sebbene non possiamo disegnare sul filo, ti consigliamo di progettare un modello su un foglio bianco. In questo modo, è possibile seguire il modello disegnato e si avrà un riferimento durante la creazione della corona filo.
3Quindi, srotolare un pezzo di filo e creare una base circolare . La dimensione del pezzo di filo dipende dalla dimensione della testa del portamolla. Modella il cerchio con le tue mani
Una volta costruito il primo cerchio, tirare un filo in più e dare un altro giro di cavo alla base. Con esso, sarai in grado di rinforzarlo. Ricorda che non è necessario avere un giro perfetto, con il quale puoi notare i due giri di filo della base.
5Segui lo schema progettato e inizia a creare i suggerimenti che hai deciso di fare. Puoi renderli tutti della stessa misura o alternarli. Ad esempio, fai una corona di 5 punte di 5 centimetri ciascuna.
6Vedi misurare il filo per creare i suggerimenti della dimensione selezionata. Per fare le punte, inizia dalla base, alza il filo, giralo nel punto più alto e vai giù di nuovo fino al traguardo nel cerchio. Una volta giù, fare un paio di giri alla base, ruotandolo per fissare le punte .
Per rifinire il primo tip e aver arrotolato il filo nella base fino a quando non lo si è lasciato all'estremità esterna della base circolare, ripetere il passaggio 6 per creare le altre estremità.
8Dopo aver creato tutti i punti o gli aghi, stringere i punti alti ora arrotondati. Con questo, sarai in grado di modellarli in modo che rimangano più o meno appuntiti, secondo i tuoi gusti. Per questo, puoi aiutare con le pinze o le pinze stesse. Fallo con cura perché più fini vuoi la punta, più possibilità hai di tagliarla per errore, ricorda che farai pressione con gli strumenti di lavoro.
9Infine, tagliare il filo per eliminare il rotolo e piegare il filo in modo da non avere estremità taglienti che possono perforarsi o tagliare.
Fatto! Dona il tuo stile alla corona del filo estraendo le punte o aggiungendo altri elementi decorativi. Usa la tua immaginazione e crea facilmente una corona cablata a basso costo .
Lascia Il Tuo Commento